annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Emergenza sangue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Emergenza sangue

    Mi scuso se posto un messaggio OT sul forum generale... volevo solo dargli maggiore visibilità possibile... Mi rimetto nelle mani dei moderatori, se decidete di spostare questo post comprenderò perfettamente...

    La madre di una mia carissima amica è ricoverata al Sant'Eugenio (EUR) con una rara malattia del sangue, ed ha bisogno di trasfusioni per uscire dalla malattia. Purtroppo le scorte di sangue del Sant'Eugenio (e pare di Roma) sono praticamente finite... Sarebbe molto utile se chi può andasse a donare il sangue in questi giorni. Il gruppo sanguigno della madre di questa mia amica è B+ (può ricevere da B e da 0 sia RH+ che -), ma anche se non siete "compatibili" tuttavia il sangue può far molto comodo ad altri...
    Vi prego di far girare questo messaggio a tutti i contatti di Roma e provincia che avete.

    Vi ringrazio profondamente per qualsiasi cosa possiate fare,

    Riccardo
    Su Dragonlance:
    Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
    Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


    I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

    Admin & Moderator on:
    WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

    Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

  • #2
    Speriamo che guarisca con le dovute precauzioni e che si rimetta entro breve.
    Io non sono donatore di sangue e non lo posso essere xkè ne ho gia poco di mio e se mi tolgono pure quello ci rimango li..

    Commenta


    • #3
      Nessuno sposta il tuo post .

      Spero anche io che si rimetta .

      Commenta

      Sto operando...
      X