annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Su dreams è da un mesetto che lo si usa (almeno i telecom) per arginare il problema, unica cosa brutta, non dura per sempre
    E' diventato unlimimited

    Commenta


    • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Su dreams è da un mesetto che lo si usa (almeno i telecom) per arginare il problema, unica cosa brutta, non dura per sempre
      Certo con quello vado bene Ma non esiste che devo usarlo per forza per usare i servizi di GN

      Commenta


      • Comunque ultimamente, anche da quello che mi dicono molti altri utenti, GN sta dando proprio il meglio del peggio di se. Felomnibus sembri Manenti del Parma.

        Commenta


        • Up

          Commenta


          • UP!!

            Ma allora ???? Qualche news ??? La situazione è PESSIMA !!!!

            Commenta


            • Up

              Commenta


              • Siamo a marzo e non ci MIGLIORAMENTI!! Mi da l'idea che ci stiate prendendo per i fondelli!!!

                Fate una figura migliore se dite che non ci sono soluzioni, o il vostro budget non permette miglioramenti o altro, cosi magari gli admin degli shard optano per cambiare host
                Ultima modifica di Alexdan; 01-03-2015, 20:36.

                Commenta


                • up
                  ICQ : 639-728-420

                  Commenta


                  • up

                    Commenta


                    • Up


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • up vi svegliate??? 3 mesi per risolvere sta lag su fastweb fibra mi parete Fulmine.

                        icq:616-686-156

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                          Siamo a marzo e non ci MIGLIORAMENTI!! Mi da l'idea che ci stiate prendendo per i fondelli!!!

                          Fate una figura migliore se dite che non ci sono soluzioni, o il vostro budget non permette miglioramenti o altro, cosi magari gli admin degli shard optano per cambiare host
                          Up, magari.. unico host con questo maledetto problema, nessun altro li presenta e poi magari si oppongono se uno shard (giustamente) decide di migrare altrove.

                          Felomnibus svegliati.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggio
                            Up, magari.. unico host con questo maledetto problema, nessun altro li presenta e poi magari si oppongono se uno shard (giustamente) decide di migrare altrove.

                            Felomnibus svegliati.
                            Concordo su tutta la linea, dopo 3 mesi gli admin stessi degli shard dovrebbero seriamente valutare di levare le tende da gamesnet per il bene dei loro shard e player!

                            Commenta


                            • Felomnibus sta "lavorando" (cit. Manenti) talmente tanto per risolvere il problema che non riesce nemmeno a rispondere sul forum, d'altronde ne ha sparate talmente tante per pararsi il culo che immagino abbia esaurito le risposte.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
                                sinceramente? stare in fibra ottica e pingare così non è possibile, tra l'altro in corsa il ping triplica

                                gg gamesnet
                                Ultima modifica di V3leno; 04-03-2015, 14:29.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X