annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gioco da monza.
    Da fermo pingo 35, in corsa attorno ai 140. Purtroppo però ho dei picchi anche da 300-340.

    Ho provato diversi shard e mi succede solo su dreams hostato gn.
    Ho provato a sloggare immediatamente da dreams e loggare altro shard per verificare se fosse un problema di linea in giornata no, e negli altri shard andavo fluido.

    Vado fluido anche in altri giochi come lol e co....

    Spero di aver fornito info utili e resto a disposizione per test e ulteriori chiarimenti.

    Visara
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • Epyx S.p.A. - Cosa Facciamo
      Io voglio arrivare al nocciolo del problema. Se leggete il link dice proprio che è questa società a gestire le comunicazioni e gli aspetti tecnici.
      Io manderei una bella email.

      Commenta


      • "Esperienza rappresentativa delle nostre capacità è sicuramente GamesNet"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggio
          "Esperienza rappresentativa delle nostre capacità è sicuramente GamesNet"

          E' epica quella frase Vorrei vedere chi è il folle che si appoggia ai servizi di Epyx S.p.A. se non riescono a risolvere sti problemi.... Soprattutto ditte o privati che pagano un servizio
          Penso che dopo 1 mese addio al contratto e richiesta danni direi

          Ci sono pure i numeri di telefono sul sito.. domani se ho tempo gli telefono e chiedo pure spiegazioni in quanto come Premium (pago un servizio) esigo delle spiegazioni.
          Ultima modifica di Alexdan; 03-03-2015, 02:26.

          Commenta


          • La lagg continua per tutti gli utenti con le varie compagnie telefoniche/internet

            Dovremmo chiamare tutti quanti.. soprattutto i premium..
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-03-2015, 18:52.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • da sottolineare che un sacco di utenti nn hanno rinnovato piu il premium a causa di questo lag che va avanti da anni senza risoluzione!
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • Dopo i primi e lievi miglioramenti avvenuti da quando, dopo quest' estate è stata sollecitata dalla maggior parte degli utenti TI una lamentela comune, che rendeva impossibile muoversi in game dalle 21 alle 22 circa (solo per alcune compagnie), noto con molta malinconia che ancora non si è riuscito a far niente e tantomeno cercata una valida soluzione per migliorare il gaming.
                Sottolineo per certo (dalle mie personali impressioni e dati in game) che la maggior parte degli utenti "premium" tra cui anche me (da circa 3 anni), non rinnoverà più l'abbonamento se non ci sarà un netto miglioramento dell'atteggiamento nei confronti dell'utenza da parte vostra...

                Commenta


                • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Dopo i primi e lievi miglioramenti avvenuti da quando, dopo quest' estate è stata sollecitata dalla maggior parte degli utenti TI una lamentela comune, che rendeva impossibile muoversi in game dalle 21 alle 22 circa (solo per alcune compagnie), noto con molta malinconia che ancora non si è riuscito a far niente e tantomeno cercata una valida soluzione per migliorare il gaming.
                  Sottolineo per certo (dalle mie personali impressioni e dati in game) che la maggior parte degli utenti "premium" tra cui anche me (da circa 3 anni), non rinnoverà più l'abbonamento se non ci sarà un netto miglioramento dell'atteggiamento nei confronti dell'utenza da parte vostra...
                  Mi sembra il minimo.. pagare per un gioco online nel quale si fa fatica a muoversi e' davvero ridicolo.. io stesso ho smesso di rinnovare il premium ( cosa che ho sempre fatto periodicamente e con costanza) per questo problema di lag, riscontrato da tutti gli utenti con tutte le varie compagnie.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • No, vi prego, continuate pure. Molti post sono davvero affascinanti e soprattutto costruttivi, pieni di informazioni utilissime per il reparto tecnico.
                    Gente che posta screeshot di ping da game assolutamente inutili quando sono state date indicazioni specifiche o altra gente che mi paragona a non ho la piu' pallida idea a cosa o chi...
                    Ah, dimenticavo, gente che telefona...

                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                    Commenta


                    • Nella telefonata l'operatore risponde che non ne sapeva nulla dei problemi che riscontriamo noi players.
                      Ultima modifica di Asgorth; 03-03-2015, 22:01.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                        No, vi prego, continuate pure. Molti post sono davvero affascinanti e soprattutto costruttivi, pieni di informazioni utilissime per il reparto tecnico.
                        Gente che posta screeshot di ping da game assolutamente inutili quando sono state date indicazioni specifiche o altra gente che mi paragona a non ho la piu' pallida idea a cosa o chi...
                        Ah, dimenticavo, gente che telefona...

                        È' più di un anno che chiedi tracciati ,totalmente inutili ,e ancora Nn avete risolto!
                        Qua la gente paga un servizio scadente e tu mangi i popcorn?
                        Telefoneremo ogni giorno,è' un nostro diritto dato che paghiamo o abbiamo pagato qualcosa che Nn va!
                        Siamo dei consumatori ricordalo!
                        Pensa a risolvere invece di rispondere cose nosense pure tu!
                        Buon lavoro
                        ICQ 471 009 265


                        I still recall/every summer night/
                        like it was yesterday...
                        The time could never end/ and my friends were family...
                        Now I'm a world away from everything we shared.
                        (Story Of The Year)

                        Commenta


                        • EDIT doppio post


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                            No, vi prego, continuate pure. Molti post sono davvero affascinanti e soprattutto costruttivi, pieni di informazioni utilissime per il reparto tecnico.
                            Gente che posta screeshot di ping da game assolutamente inutili quando sono state date indicazioni specifiche o altra gente che mi paragona a non ho la piu' pallida idea a cosa o chi...
                            Ah, dimenticavo, gente che telefona...

                            03.03.2015 22.13


                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 03-03-2015, 22:18.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                              No, vi prego, continuate pure. Molti post sono davvero affascinanti e soprattutto costruttivi, pieni di informazioni utilissime per il reparto tecnico.
                              Gente che posta screeshot di ping da game assolutamente inutili quando sono state date indicazioni specifiche o altra gente che mi paragona a non ho la piu' pallida idea a cosa o chi...
                              Ah, dimenticavo, gente che telefona...

                              Anche questa volta vorrei fare una critica costruttiva così come dici tu.
                              Io personalmente ho mandato si e no 7/8 tracert in vari post, lo stesso è stato fatto da altre persone.
                              Quindi i dati bene o male ce li avete, i sintomi sono i soliti, per cui è anche inutile mandare gli stessi tracert/ping che danno sempre i soliti valori.
                              Comunque sia noi ce la nostra parte l'abbiamo fatta fornendovi quello che potevamo nel nostro piccolo, tra cui anche aspettare mesi per la risoluzione del problema.
                              Arrivati ad un certo punto, anche noi vorremo capire se qualcosa si muove, se il materiale fornitovi è utile o meno, ma fino ad ora ci è stato detto "stiamo contattando i fornitori".
                              In fondo chi ci rimette seriamente siete solo voi, io al massimo perderò 3pixel di game.
                              Siamo tutti dalla stessa parte, ma con scopi diversi: io voglio giocare a ultima, tu ci lavori.
                              Insistere con chiamate o mail è così lontano da questa idea?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                                No, vi prego, continuate pure. Molti post sono davvero affascinanti e soprattutto costruttivi, pieni di informazioni utilissime per il reparto tecnico.
                                Gente che posta screeshot di ping da game assolutamente inutili quando sono state date indicazioni specifiche o altra gente che mi paragona a non ho la piu' pallida idea a cosa o chi...
                                Ah, dimenticavo, gente che telefona...

                                Dopo 300 ping e tracert ne vuoi altri?
                                Per cosa poi?

                                dai su..




                                Vai Felo facci sognare
                                Ultima modifica di Darley; 04-03-2015, 00:03.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X