annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto Imu-Bankitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Decreto Imu-Bankitalia

    sto raccogliendo un po di opinioni su questa storia non essendo ferrato in materia e incapace di farmene una mia da solo.
    qualcuno con un po di esperienza in materia mi puo dare la sua?.

  • #2
    Hai più case? Paghi l'imu. Semplice e giusto. Io ho circa 400 appartamenti, pago l'imu come giusto che sia.

    Commenta


    • #3
      E una Lambo per ogni appartamento.

      Commenta


      • #4
        e il tutto facendo il vigile tra l'altro

        Commenta


        • #5
          Ma che vigile, fa il pappone.
          Scorsese ha anche detto che farà un film su di lui:"The cheesemaker of Rome"

          Commenta


          • #6
            Il discorso è ampio e delicato, in pratica il decreto in questione è strutturato in due parti, una in cui viene decretata la fine dell'imu (e tutte le sue consorelle) ed una in cui vengono dati capitali alla banca di italia fino al raggiungimento di un valore di 7,5 miliardi di € (ricordando che gli azionisti di banca d'italia sono banche private), quindi due cose che apparentemente non centrano nulla l'una con l'altra, ad onor del vero va detto che questi soldi alle banche poi dovrebbero coprire parte dei soldi della copertura dell'imu in formato di tasse alle banche stesse. Il decreto era alla scadenza dei 60 giorni e appunto scadeva ieri sera, i grillins si sono fatti strada nel parlamento per bloccare i lavori (fare ostruzionismo), e dato che la boldrini c'aveva il pepe il culo e pensava:"che palle mo per due stronzi mi chiude il kebabbaro, gia che torno minimo alle 10 a casa, se questi la fanno andare a mezzanotte che mi mangio?", ha adottato la "ghigliottina" per il M5S passando subito alla votazione.

            Ora sai i fatti, fatti un'idea tua, se invece vuoi davvero un parere personale dimmelo.
            Ultima modifica di ascotfmh; 30-01-2014, 09:32.
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              Per fartela breve, stanno cercando in tutti i modi di far andare la banca d'italia in mano ad altre nazioni estere, senza spendere troppo: fino ad oggi tendevano ad acquistare azioni di banche private che rientravano nel giro della banca d'italia (Vedi BNL con i francesi), dal momento che tutte le banche italiane hanno influenza su di essa. Ora con il biscottino dell'eliminazione dell'IMU tentano il colpo grosso. Inutile dire che in un prossimo futuro, reintrodurranno l'IMU con un altro nome.

              Commenta


              • #8
                Mi stò facendo un giro per i blog sinistrorsi & altri: è inconcepibile vedere come scrivano senza capire cosa stiano scrivendo. O non lo scrivano affatto. Il decreto poi su internet è diventato introvabile.

                Commenta


                • #9
                  Io so solo che quest'anno ho pagato troppe troppe troppe tasse.
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                    Mi stò facendo un giro per i blog sinistrorsi & altri: è inconcepibile vedere come scrivano senza capire cosa stiano scrivendo. O non lo scrivano affatto. Il decreto poi su internet è diventato introvabile.
                    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...l?uuid=AB1Zg4s prova a dare un occhio, cmq nessuno di loro sa cosa sta scrivendo/descrivento, ne a destra ne a sinistra, e le loro difese in merito sono quanto meno ridicole
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                    Eulero.

                    Commenta


                    • #11
                      Le categorie di investitori che possono acquistare le quote sono: banche e imprese di assicurazione che hanno sede all'interno dell'Ue, fondazioni bancarie, enti ed istituti di previdenza e assicurazione con sede in Italia e fondi pensione. Con quota nominale di 25 mila euro, quota massima d'acquisto al 3% del capitale. La cosa più importante di tutte è che è soppressa la capacità dello stato di sospendere o sindacare le decisioni degli organi di Bankitalia.

                      Commenta


                      • #12
                        come ho gia detto non sono ferrato in materia; una cosa è sapere i fatti e leggere cosa sta succendendo, un'altra cosa è capire il quadro generale. per capire il quadro generale e farmi un'opinione mia mi servono altre opinioni che mi convincano visto che difetto del bagaglio necessario a farlo da solo (direi che manca piu l'interesse)
                        se volete scrivere qualche riga articolando su come la pensate mi fate un favore.
                        http://www.huffingtonpost.it/daniele...b_4384352.html

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X