annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ping

    Salve,vorrei sapere se Gn ha intenzione di far qualcosa per riportare il ping dei games servers al livello di prima!
    Tra ripetuti attacchi ddos e ping alto,i servizi di gn purtroppo in questo periodo hanno perso un po...
    Comprendo che nn è colpa vostra e vi auguro di risolvere entrambi i problemi!
    Grazie e buon lavoro!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Certo che bisogna essere proprio stupidi per fare un attacco ddos a Gamesnet.

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il discorso di aumento della latenza per i clienti di Telecom Italia non e' colpa nostra e non possiamo farci proprio niente. Stiamo interpellando i nostri fornitori per capire se hanno intenzione di pagare la tangente a Telecom o meno.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Stiamo interpellando i nostri fornitori per capire se hanno intenzione di pagare la tangente a Telecom o meno.
        Una volta saputa la decisione ci farete sapere?
        Grazie


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Purtroppo il discorso di aumento della latenza per i clienti di Telecom Italia non e' colpa nostra e non possiamo farci proprio niente. Stiamo interpellando i nostri fornitori per capire se hanno intenzione di pagare la tangente a Telecom o meno.
          C'è ancora molto da aspettare? Visto che sono quasi 2 mesi che siamo cosi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
            Purtroppo il discorso di aumento della latenza per i clienti di Telecom Italia non e' colpa nostra e non possiamo farci proprio niente. Stiamo interpellando i nostri fornitori per capire se hanno intenzione di pagare la tangente a Telecom o meno.
            non potreste cambiare voi i vostri fornitori?



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Salve,vorrei sapere se Gn ha intenzione di far qualcosa per riportare il ping dei games servers al livello di prima!
              Tra ripetuti attacchi ddos e ping alto,i servizi di gn purtroppo in questo periodo hanno perso un po...
              Comprendo che nn è colpa vostra e vi auguro di risolvere entrambi i problemi!
              Grazie e buon lavoro!

              tu intendi i giochi?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                C'è ancora molto da aspettare? Visto che sono quasi 2 mesi che siamo cosi.

                Ma la tua firma, mi ero dimenticato dell'esistenza di icq.

                looooool

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  C'è ancora molto da aspettare? Visto che sono quasi 2 mesi che siamo cosi.
                  Sollecito prontamente...
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    non potreste cambiare voi i vostri fornitori?
                    Non e' proprio come cambiare l'operatore per l'adsl di casa
                    Ci sono questioni di fattibilita' tecnica, disponibilita' di risorse, questioni economiche e problematiche di qualita' del servizio.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                    Commenta


                    • #11
                      news?
                      p.s. ma il problema è solo se si ha alice ? nel senso uno che ha adsl tiscali pinga uguale a prima? io ho alice e ho raddoppiato il ping ( da 50 a 100 e oltre)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X