annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reamiperduti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reamiperduti

    Reami Perduti se ne va.

    Gamesnet tace lasciando adito ad ogni illazione.

    Poco professionale?

    Nessuno pretende niente ma mi pare che lo staff di Gamesnet ci stia facendo una magra figura.

    Di ogni azione nella vita bisognerebbe sentirsi responsabile e saperne rispondere.

    Gianfranco Villa

  • #2
    mi spiace molto che questo shard chiuda anche se nn ci avevo mai giocato

    Commenta


    • #3
      Si spezza un'altro anello che mi lega a GN -.-

      Buona fortuna a Reami Perduti, ma vi ritrovo non dubitatene Selina non molla Daggerfall

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        veramente un comportamento del caz.zo si GN che manco s'è degnata di postare sul loro forum per chiarire la situazione

        e da quanto ne so non solo nn ha chiarito la situazione ma anzi ha fatto di tutto per rendere impossibile la vita a quello shard non rispondendo mai a loro richieste ecc.
        una sola parola:
        VERGOGNA!!

        Commenta


        • #5
          Non venire ad inferiere ulteriormente sulla vs. situazione é forse segno di educazione.
          Di bugie e scorrettezze ne sono state dette e fatte troppe, non é ns. interesse alimentare eventuali inutili polemiche.
          Che l'utenza sia convinta di quello che gli dice il suo staff é la cosa migliore.

          La situazione é chiara da molti mesi sia a GN sia a RP.
          L'out out di chiusura per RP é stato dato circa 2 mesi fa.
          Se ci sono persone che aspettano che gli si stacchi la spina per poi tirare fuori discorsi dei premium discussi ed approvati 6 (sei) mesi fa, questa é politica per voi utenza... MA va bene così

          Non venite qui ad insultare però altrimenti mi arrabbio.

          PS: Se ENTARA che é sulla stessa macchina non ha mai avuto problemi, chiedetevi come mai... Non é un problema di macchina, o di banda, o di altro E in RP ci entra ed amministra solo lo staff di RP, ovviamente...

          Ma tutte queste cose le vedrete da soli ora che lavoreranno con soldi loro e non nostri .

          In bocca al lupo a tutti!
          Tra di voi c'é molta brava gente che merita una situazione migliore...

          Commenta


          • #6
            dico solo ke credevo di aver trovato un portale serio, dove giocare e divertirmi... invece ho trovato la solita azienda ke se ne strafrega di noi e ke punta solo al guadagno (almeno secondo il mio punto di vista)
            non voglio ne insultare ne farmi nemico qualkuno, voglio solo dire ke siete

            mitici... grande gn
            mavvaff...

            Ultima modifica di Guerra99; 11-06-2003, 16:53.
            Throbo BrightBlade

            Mastro Balestriere del Clan BrightBlade

            ONORE & GLORIA AL CLAN!!!

            Commenta


            • #7
              Bene , a me basta anche una risposta come questa , criptata ma corretta.

              Mi piace capire le cose sentendo le due campane, non pretendo certo di conoscere i dettagli, quello che mi dava fastidio era il silenzio assoluto che lasciava adito ad ogni ipotesi.

              Ringrazio pertanto per avere avuto una risposta diretta da GN e come utente per l 'utilizzo dei vostri servizi.

              Gianfranco Villa

              Commenta


              • #8
                invece ho trovato la solita azienda ke se ne strafrega di noi e ke punta solo al guadagno (almeno secondo il mio punto di vista)
                Magari fosse come dici tu... Magari...

                Ringrazio pertanto per avere avuto una risposta diretta da GN e come utente per l 'utilizzo dei vostri servizi.
                A presto Gianfranco, sei sempre il benvenuto.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Warriors Throbo
                  dico solo ke credevo di aver trovato un portale serio, dove giocare e divertirmi... invece ho trovato la solita azienda ke se ne strafrega di noi e ke punta solo al guadagno (almeno secondo il mio punto di vista)
                  direi che gn fa tutto tranne fregarsene... hanno un sacco di cose a cui pensare oltre a quello che tu chiami "guadagno"
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                  Eulero.

                  Commenta


                  • #10
                    Balron[NBK]/Rino

                    SOno duue anni ormai ke gioko su uno shard di gn e posso assicurare che lo staff è sempre stato piu' che disponibile!!!! ad esempio quando ho pagato il premium mi ero dimenticato di scrivere l'user del mio account e ho kiesto la cortesia allo staff di aiutarmi . loro potevano tranquuillamente ignorarmi visto che avevano specificato di stare attenti ma mi hanno aiutato lo stesso e ora gioko con un account premiu7m quindi nn venite a dire che pensano solo a guadagnare perchè è una semplice e pure bugia e le bugie nn si dicono specialmente se dall'altra paerte ci sta gente che ci mette l'anima in quello ke fa .... quindi possiamo solo ringraziare e dire : GN SEI GRANDE TKS DI TUTTO
                    Shingo [The Evils]

                    Icq:221-062-034

                    Commenta


                    • #11
                      x asd:
                      ma te ke centri??? e loro dovere dare una mano a chi è in difficoltà... senno ki li paga?(e nn e in senso polemico, ma e realtà... chi paga la premium se poi non viene assistito??) diamine, mi sembra logico no?

                      x alphabit:
                      giuro, come ho gia detto in un altro post, non mi sarei tanto arrabbiato con te se nn avessi persino deriso la nostra voglia di aiutare i nostri admin a togliere la moquette da dove ci sara il nostro server... ma ti sembra il caso? dai...
                      cmq se ho capito bene, noi siamo stati cacciati xke volevamo far usare il nostro server da utenti nn per forza premium... beh..
                      premium=abbonamento mensile=guadagno x l'azienda...
                      e dato ke RP nn voleva per forza ke fossero premium... 2+2=4
                      o no???
                      2+2 fa 4, ho guardato la calcolatrice
                      (e con questo voglio far capire ke i miei post, non sono frutto dell'incaz.atura e che nn voglio mandare a quel paese nessuno)
                      Throbo BrightBlade

                      Mastro Balestriere del Clan BrightBlade

                      ONORE & GLORIA AL CLAN!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Chissà come mai per noi chiedere un rientro delle spese significa essere degli usurai e voler guadagnare, e per altri chiedere alla gente di andare a fare le pulizie (leggasi lavorare gratis) o chiedere hard disk scsi + altre varie offerte in danaro é sintomo d'onore e gloria .

                        Tanto come la volete girare girare il risultato non cambia.
                        Costa, e qualcuno bisogna che paghi.
                        Sino ad ora abbiamo pagato per voi (dato incontestabile) con un rientro = a 0 (scrivi zero sulla tua calcolatrice così lo capisci meglio).

                        Quando vi daranno un servizio per 1 anno pari al nostro come spese varie senza chiedervi ne di lavorare gratis ne di "donare" qualcosa, da allora saranno bravi come noi.

                        (parlo solo in senso economico).

                        Se poi c'é il solito BABBEO (come ci siamo dimostrati noi) che paga per tutti sarete ancora + fieri e contenti.

                        Prima d'allora sono solo chiacchiere, mie e tue comprese.

                        PS: Le minacce di BOMBE ed attentati presso le sedi di Milano (Via Caldera) e Pavia della EPYX s.p.a. comparse nei vs. forum sono state registrate ed assieme ai corrispettivi account e dati registrati da essi dal ns network saranno mandati alle autorità di competenza per tutelare strutture e le persone che ci lavorano dentro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Warriors Throbo
                          invece ho trovato la solita azienda ke se ne strafrega di noi e ke punta solo al guadagno
                          e se anche fosse?
                          mica è un'azienda di carità, no?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                          Commenta


                          • #14
                            Le minacce di BOMBE ed attentati presso le sedi di Milano (Via Caldera) e Pavia della EPYX s.p.a. comparse nei vs. forum sono state registrate ed assieme ai corrispettivi account e dati registrati da essi dal ns network saranno mandati alle autorità di competenza per tutelare strutture e le persone che ci lavorano dentro.
                            dio mio, adesso state esagerando... ma dai... alle autorità competenti andate a dire ke ragazzi di 15 anni vi minacciano... vabbè scelte vostre...
                            Chissà come mai per noi chiedere un rientro delle spese significa essere degli usurai e voler guadagnare, e per altri chiedere alla gente di andare a fare le pulizie (leggasi lavorare gratis) o chiedere hard disk scsi + altre varie offerte in danaro é sintomo d'onore e gloria .
                            mmm, guarda ke alla fine hanno detto ke nn hanno bisogno di aiuto... e cmq io ci sarei andato anke solo per stare in compagnia di persone ke vedo giornalmente in internet...

                            non ho + voglia di portare avanti questa contestazione, quindi vi auguro una buona estate...

                            byez
                            Throbo BrightBlade

                            Mastro Balestriere del Clan BrightBlade

                            ONORE & GLORIA AL CLAN!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Warriors Throbo ti prego..e lo dica agli altri...ormai siamo andati giusto? quindi basta...non c'è bisogno di aggiungere altro...in quei momenti in qui eravamo con GN ci siamo divertiti...non lo possiamo negare...e non possiamo negare neanche che è cmq una azienda ed a rigor di logica potevamo anche non entrarci poi potrei anche sbagliarmi...ma ora credo che la questione debba chiudersi...

                              Almeno per non generare polemiche inutili che danneggerebbero entrambi...

                              Ogniuno ha imboccato una strada...sta a noi percorrerla magari salutandoci con la mano...ma niente polemica...

                              Vi prego...


                              Voria...


                              Il vero potere non sta nel distruggere...ma nel creare...

                              Voria...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X