annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Iosci io ho già deciso. Voto "forza evasori stato ladro" o partito internettiano o partito pirata o anche forza Roma.

    Commenta


    • #17
      Lista civica Il Popolo di Facebook.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Lista civica Il Popolo di Facebook.
        Esiste?

        Commenta


        • #19

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Esiste?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Finalmente ho visto un po' di vero giornalismo, non monologhi o domande preparate, tanto di cappello a Giulia Innocenzi. Avrei preferito delle domande più specifiche da parte di Travaglio, ma pazienza.
              Stai scherzando spero?
              Un teatrino in cui perfino Berlusconi ha preso un suo canovaccio al "gioco delle parti", Travaglio l'avevo conosciuto sui passaparola del blog di Grillo come persona seria, ai tempi non sbertucciava domande sulle presunte esperienze sessuali (o forse si) di Berlusconi con minorenni, usando parole dure che si confanno a persone ipocrite, dal momento che da statistiche la sinistra stessa è favorevole alla riapertura delle case chiuse e dal momento che miriadi di porci sbavano sul corpicino della mia ragazza dal viso infantile, non me la venite a raccontare dal lato della minor età.
              Una coppia (strano) di giovani rampanti fighette bagnate hanno cominciato a menarla con domande preparate su carta stampata (come del resto lo stesso Travaglio) che sarebbe stata utile sul set di qualche rievocazione biblica; per quanto la stavano stropicciando l'avrebbero potuta far passare per carta pecora. Domande fra l'altro senza capo ne coda, dal momento che come al solito dalla teoria alla pratica ne passa di acqua sotto i ponti, in questo caso i giorni che trascorrono durante l'itinerario di una proposta alle camere.
              Un conduttore che questa volta di domande ne fa sul momento, senza nessun supporto? (che tra carta stampata e auricolari in cui parlano in 18 è tutto dire) non riesce a destreggiarsi ne tantomeno a mettere in difficoltà un uomo che a detta dei soliti salotti bolscevichi in 20 anni ha trascinato l'Italia sull'orlo del baratro, non una domanda a riguardo, a ben guardarle, le solite affermazioni (fra le quali anche quest'ultima) senza prove ne argomenti, niente. Infantile.
              Senza dimenticare lo spread (visto che siamo tema) temporale fra gli interventi del plotone d'esecuzione e l'uomo sul patibolo. A quel punto, senza aver mai visto una trasmissione di Santoro, ho capito che tipo di persone lo seguono e frequentano lo studio: faziose, senza spirito critico, pagate? può darsi, perchè aggrapparsi ad una quisquilia come questa, senza contare il fatto che gli esecutori stavano intervenendo con discorsi e domande precostruite, mentre Berlusconi parlava a braccetto, la fazione da una parte e l'uomo dall'altra, sanno entrambi molto bene che per essere incisivi c'è bisogno di tempo per riflettere e rispondere a modo alle domande e per formularne ma il pubblico no, quindi sciocchezze del genere servono per galvanizzare i soliti invidiosi, per usare le parole di Berlusconi e per far venire il sangue amaro a coloro che un minimo di senso critico lo hanno, questa è una bassezza inaudita, per un programma di La7.
              La solita testa d'uovo che se ne esce con il solito discorso sull'Europa poi, (giusto fra l'altro, ma testa d'uovo per il motivo seguente) avrei voluto sapere dov'era durante le carte false del "signor" Romano Prodi.

              Berlusconi ha guadagnato punti, molti.

              Commenta

              Sto operando...
              X