annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior firma

    mini sondaggio per scegliere la migliore firma di gamesnet l'immaggine da votare deve essere vista attraverso un link messo dal diretto interessato cmq votate gente votate......

  • #2
    uhm ma la mia asp metto i link di tutte quelle che ho cambiato:

    eccone una

    Commenta


    • #3
      io l'ho appena cambiata, anche se mi piaceva + l'altra, mi ero stufato di vederla :P

      Commenta


      • #4
        io l'ho tolta....avevo il link....cmq quella delle marlboro
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          La migliore erano le mie elfette

          Niente da dire e ^^


          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Vinco io

            Commenta


            • #7
              la mia è la + seria
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                adoro la mia firma
                NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                (Contestazione)

                Commenta


                • #9
                  mmmm ancora pochi partecipanti ma ora come ora le migliori secondo me sono quelle di Earthquake e Selina
                  postate numerosi

                  Commenta


                  • #10
                    AGGIORNAMENTO..

                    ovviamente consideriamo anche le frasi scritte nella firma e tutto l'insieme sia da un punto di vista grafico che da un punto di vista di contenuti p.s. anche la tua skizzo non è affatto male

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Ereilavak Djinn

                        ....anche se quella precedente mi piaceva di +

                        Commenta


                        • #13
                          Che ne dite....

                          Che ne dite se appena i concorenti del concorso sono un bel po i Moderatori aprono un post sondaggio dove mettono tutti i nomi dei partecipanti e poi in un post sotto mettono i link delle firme così la gente può votare l'immaggine che preferisce che ne dite? fatemi sapere

                          Commenta


                          • #14
                            Io dico che la mia è sempre la migliore.
                            Cambiata poco e niente (la modifica più grossa è stata dopo la morte della Topa ).

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Ah, l'immagine della topa non è mai stata nella mia firma .

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X