annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericolo Monti su qualunque cosa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Quest'articolo parla di siti di gioco dove puoi potenzialmente vincere qualcosa, ed ha tutto un altro significato, sul Times e su WoW non si vince niente.

    Il Decreto va letto tutto. Se parlano solo di poker, allora va bene, ma se parlano di .com siamo fregati. Qualunque operatore italiano può prendersi la briga di denunciare perchè la legge glielo permetterebbe.

    Non troverai mai ovviamente almeno per adesso un discorso sui giochi online tipo wow, perchè hanno voce troppo piccola rispetto all'impatto giornalistico ed allarmistico che può avere il problema del poker online a cui gioca il 99% degli italiani.

    fatto sta che rimane comunque una cosa grave, lo stato che ti multa perchè tu su internet che dovrebbe essere libera, apri un sito di gioco .com e non ti puoi iscrivere.

    Commenta


    • #17
      Sublime

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
        Sublime

        Non si può mai sapere quando si tratta dello stato italiano. Ti ricordo che ieri l'italia è stata condannata dalla corte di giustizia europea.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Il Decreto va letto tutto. Se parlano solo di poker, allora va bene, ma se parlano di .com siamo fregati. Qualunque operatore italiano può prendersi la briga di denunciare perchè la legge glielo permetterebbe.

          Non troverai mai ovviamente almeno per adesso un discorso sui giochi online tipo wow, perchè hanno voce troppo piccola rispetto all'impatto giornalistico ed allarmistico che può avere il problema del poker online a cui gioca il 99% degli italiani.

          fatto sta che rimane comunque una cosa grave, lo stato che ti multa perchè tu su internet che dovrebbe essere libera, apri un sito di gioco .com e non ti puoi iscrivere.
          si ma almeno parla di cose che sai e non che senti (anche se la tua fonte è il cervello).
          proprio l'altro giorno in un bar ho letto un foglio appeso che non avevo mai notato. elencava tutti i giochi illegali che non potevano essere fatti in quel bar. dopo aver letto che tra questi c'era testa o croce il tuo problema mi fa ridere.
          che poi, pensandoci bene non ci vuole niente ad aprire un poker.com come copertura per riciclaggio di denaro o transazioni illecite.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            si ma almeno parla di cose che sai e non che senti (anche se la tua fonte è il cervello).
            proprio l'altro giorno in un bar ho letto un foglio appeso che non avevo mai notato. elencava tutti i giochi illegali che non potevano essere fatti in quel bar. dopo aver letto che tra questi c'era testa o croce il tuo problema mi fa ridere.
            che poi, pensandoci bene non ci vuole niente ad aprire un poker.com come copertura per riciclaggio di denaro o transazioni illecite.
            Io non voglio fare una polemica, ma solo ragionare sulla cosa.

            Commenta


            • #21
              ma chi ti crede più

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                ma chi ti crede più

                Ma non l'hò inventata io la legge

                Commenta


                • #23
                  Beh guarda che il gioco d'azzardo è sempre stato regolato dallo stato, l'unica cosa che sta dicendo è che se aggiri il divieto dell'AAMS ti fanno un culo così, niente di nuovo.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Beh guarda che il gioco d'azzardo è sempre stato regolato dallo stato, l'unica cosa che sta dicendo è che se aggiri il divieto dell'AAMS ti fanno un culo così, niente di nuovo.
                    Se rimane solo una cosa aams va bene. Però non mi fido di come gli italiani fanno le leggi.

                    Basta vedere il miliardo e mezzo di euro che ci toccherà pagare dopo la sentenza di ieri.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      l'hò
                      Ahahahaha.

                      Dinale.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        infatti non riuscite a capire. Non è un problema delle società, lo stato se la prenderà con i giocatori.

                        Poi si dovrà andare alla corte di giustizia europea.
                        Questo mese mi sono dimenticato di pagare le tasse sulle ciabatte.
                        Le ho portate fino in salone ma girano senza assicurazione, speriamo non vengano a farmi i controlli a casa, rischio il sequestro del mio mezzo di trasporto abitativo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X