annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tassata la chiesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tassata la chiesa

    Beh?

  • #2
    Dico che fino a quando non si solleverà il polverone e qualcuno dei famosi pompinari non si farà sentire sbraitando la cosa non mi convincerà.

    << Le reazioni. Nessun pregiudizio su possibili modifiche, a patto che non siano punitive per la Chiesa. Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, esprime la propria posizione sulla proposta del premier: "Bagnasco aveva già dato la propria disponibilità a discutere" modifiche a regime dell'Ici sugli immobili della Chiesa e "se il governo ha individuato norme non punitive per la Chiesa le valuteremo con favore. Non abbiamo ancora visto il testo, ma non abbiamo pregiudizi". ''Il premier Monti ha detto che ci sarà maggior rigore. C'è già una norma che impone anche alla Chiesa il pagamento dell'Ici su immobili a uso esclusivamente commerciale'', ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini. ''Tutti abbiamo la stessa posizione, che è quella che la legge prevede - ha aggiunto -. Laddove ci sono edifici per il culto o impegnati in missioni di solidarietà io credo che sia giusta l'esenzione. Dove c'è un'attivita' commerciale il premier ha ribadito che ci sarà un maggior rigore per l'applicazione della legge stessa''. >>

    Commenta

    Sto operando...
    X