Hihihihihihi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma c'è ancora qualche coglione che fuma le sigarette??? e regala soldi allo stato?
Io fumo solo erba ed hashish.
Ma siete proprio degli stupidi looool
Ormai gli unici che regalano soldi allo stato per farsi ammazzare, e sta pure scritto sui pacchetti, sono gli italiani ed i turchi.
Siete proprio un popolo ottuso.
Vi fate mettere le tasse e non dite niente.
Come i còglioni andate a votare per far prendere migliaia di euro al mese a dei cretini e voi invece si e no arrivate a fine mese,
Senza andare a votare vi si presenta come presidente uno che non avete mai votato ne sentito e vi dice che dovete pagare questo e quello
-Siete talmente còglioni che pagate il canone rai, per prendere 50000 euro di9 contratti a gente che fa degli stupidi spettacoli... oppure dirigenti che prendono quasi 100.000 euro all'anno... e voi invece si e no arrivate a fine mese.
Un popolo intelligente prima di pagare il cosiddetto canone direbbe, si pago, quindi chi lavora in rai diventa dipendente del popolo italiano, e prima di fare un contratto a fiorello di 50.000 euro, oppure dare a belen e la canalis 1 milione di euro, che contatti prima gli italiani...
ma io mi domando, siete ottusi?Ultima modifica di Ernemuse; 28-12-2011, 13:50.Commenta
-
-
Wang che ne pensi del Sutra?
http://www.youtube.com/watch?v=ExGxHjT9Gek
Non fatelo vedere a delargeCommenta
-

Commenta