Inizio dell'Apocalisse
Comprimi
X
-
non sono sicuro di seguire il tuo ragionamento.
Il 48% è l'irpef massimo imponibile sullo stipendio di un lavoratore dipendente; prima della manovra era (mi pare) il 43%.
La fascia massima parte dai 5-7k euro lordi mensili, non ricordo con precisione la cifra.
Un lavoratore dipendente che percepisce 800-1000, ma anche 2000 euro lordi mensili NON è sicuramente sottoposto al regime di tassazione del 48%.
La cosa triste, secondo me, è che quando c'è da succhiar sangue la categoria preferita dai nostri governi non sono gli evasori che non pagano, ma sono quelli che le tasse non possono evaderle nemmeno volendo, e che quindi non si ritrarranno dalla mannaia.
Portare l'irpef dal 43 al 48% significa rinunciare ad una manovra equa e far pagare sempre gli stessi, ma questa cosa probabilmente la sapevamo già.
E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
ma quanto sono sono, sempre troppe sono le tasse sulle fasce deboli.non sono sicuro di seguire il tuo ragionamento.
Il 48% è l'irpef massimo imponibile sullo stipendio di un lavoratore dipendente; prima della manovra era (mi pare) il 43%.
La fascia massima parte dai 5-7k euro lordi mensili, non ricordo con precisione la cifra.
Un lavoratore dipendente che percepisce 800-1000, ma anche 2000 euro lordi mensili NON è sicuramente sottoposto al regime di tassazione del 48%.
La cosa triste, secondo me, è che quando c'è da succhiar sangue la categoria preferita dai nostri governi non sono gli evasori che non pagano, ma sono quelli che le tasse non possono evaderle nemmeno volendo, e che quindi non si ritrarranno dalla mannaia.
Portare l'irpef dal 43 al 48% significa rinunciare ad una manovra equa e far pagare sempre gli stessi, ma questa cosa probabilmente la sapevamo già.Commenta
-
non sono sicuro di seguire il tuo ragionamento.
Portare l'irpef dal 43 al 48% significa rinunciare ad una manovra equa e far pagare sempre gli stessi, ma questa cosa probabilmente la sapevamo già.
tu ce l'hai la busta paga?Commenta
-
Hahahahah non possono nemmeno toccare i capitali rientrati dall'estero con lo scudo fiscale, spetta che ora aumentano ancora qualcosa per recuperare i soldi che sarebbero dovuti venire da li
http://www.corriereweb.net/index.php...-il-parlamento
Qua invece un
con triplo salto mortale
Ultima modifica di LK9999; 13-12-2011, 17:44.Commenta
-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
-
Hahahahah non possono nemmeno toccare i capitali rientrati dall'estero con lo scudo fiscale, spetta che ora aumentano ancora qualcosa per recuperare i soldi che sarebbero dovuti venire da li
http://www.corriereweb.net/index.php...-il-parlamento
Qua invece un
con triplo salto mortale
Gli Italiani, che popolo.. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Invece di entrare a palazzo chigi con le armi e fare come fece quello in norvegia(mi sembra), che sparò a chiunque passava. Gli italiani invece si fanno passare addosso, loooooooooooooooooooooooooooooooooolCommenta
-
Commenta

Commenta