annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli utenti del forum GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli utenti del forum GN

    In questi anni sul forum si è parlato di tanti argomenti. Più volte si è cercato di far capire alla maggioranza degli utenti come va il mondo e quali sono i complotti all'interno di esso.

    Ad oggi gli utenti medi e mediocri sono almeno il 90%, una cifra leggermente scesa grazie a noi che ci impegnamo ad insegnare le cose.

    Ciò nonostante, le lacune sono davvero ancora enormi. Da ricordare che lil 90% dell'utenza di GN:

    -Non sà chi ha scoperto l'America, credendo sia stato davvero Cristoforo Colombo,

    -Non sà del perchè della guerra a Gheddafi, credendo sia un dittatore. Ignora invece il vero perchè della guerra a Gheddafi, ignara del fatto che il Presidente Libico aveva aiutato fortemente l'Africa, togliendola fortemente da un pagamento di 500 milioni di euro l'anno per poter utilizzare i satelliti. Gheddafi gliene comprò uno tutto per loro a 400 milioni di euro. Successivamente Gheddafi stava aprendo la Banca Africana, e queste cose erano troppo per i buoni Americani. E siccome le banche occidentali non volevano avere una così enorme concorrenza si doveva arrivare ad una conclusione. Tutti gli ostacoli messi a Gheddafi avevano scaturito inizialmente una guerra interna prima della vera guerra, avete capito perchè la benzina era così cara negli ultimi anni? Io se ero in gheddafi ve la mettevo a 3 euro al litro...

    -Non capisce cosa è la Chiesa

    -Crede ancora che Berlusconi sia un politico,

    -Crede che Saddam Hussein era un nemico dell'Occidente...

    -Crede che le forze dell'ordine siano al servizio dei cittadini

    -crede che le manifestazioni siano violente per via dei manifestanti

    -crede che l'Inter sia una società pulita
    Ultima modifica di Ernemuse; 21-10-2011, 12:33.

  • #2
    -crede che l'inter sia una società pulita

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      -crede che l'inter sia una società pulita

      ora la inserisco

      Commenta


      • #4
        ma tu capisci che ad un africano non glie ne frega un ***** sei satelliti.
        Sono i dittatori che vogliono diventare occidentali, al popolo non interessa un *****
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

          -Non sà del perchè della guerra a Gheddafi, credendo sia un dittatore. Ignora invece il vero perchè della guerra a Gheddafi, ignara del fatto che il Presidente Libico aveva aiutato fortemente l'Africa, togliendola fortemente da un pagamento di 500 milioni di euro l'anno per poter utilizzare i satelliti. Gheddafi gliene comprò uno tutto per loro a 400 milioni di euro. Successivamente Gheddafi stava aprendo la Banca Africana, e queste cose erano troppo per i buoni Americani. E siccome le banche occidentali non volevano avere una così enorme concorrenza si doveva arrivare ad una conclusione. Tutti gli ostacoli messi a Gheddafi avevano scaturito inizialmente una guerra interna prima della vera guerra, avete capito perchè la benzina era così cara negli ultimi anni? Io se ero in gheddafi ve la mettevo a 3 euro al litro...
          Può darsi ma penso siano fattori meno rilevanti, io mi concentrerei sulla crisi economica e sugli investimenti militari, oltre che il solito mercato del greggio.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            ma tu capisci che ad un africano non glie ne frega un ***** sei satelliti.
            Sono i dittatori che vogliono diventare occidentali, al popolo non interessa un *****
            Ma cosa dici. Parli senza sapere le cose. L'africa pagava 500 milioni l'anno, secondo te se non gli interessava per quale motivo ogni anno pagava questi 500 milioni di dollari?

            Grazie a Gheddafi non li pagava più.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              -Crede che Saddam Hussein era un nemico dell'Occidente...
              - Crede ancora nel congiuntivo, nonostante tutto...
              E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
              Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
              e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

              Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
              dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

              Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
              ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
              non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

              Søren Kierkegaard

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                -Crede che Saddam Hussein era un nemico dell'Occidente...
                Stile Juventus
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  Stile Juventus
                  Non dovete insegnarmelo voi che si scrive sia

                  Commenta


                  • #10
                    - crede che alle donne non piaccia essere sbattute

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      - crede che alle donne non piaccia essere sbattute

                      Oh!, questa poi...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Non dovete insegnarmelo voi che si scrive sia
                        Beh, per sicurezza direi "sia stato".

                        Commenta


                        • #13
                          E della fica? Che ci dite della fica?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            E della fica? Che ci dite della fica?
                            Che non esiste!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Non dovete insegnarmelo voi che si scrive sia
                              infatti ti insegnamo che si scrive "fosse"...
                              E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                              Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                              e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

                              Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                              dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

                              Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                              ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                              non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

                              Søren Kierkegaard

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X