annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi va di cambiare ip :( perciò animo questa sezione :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi va di cambiare ip :( perciò animo questa sezione :D

    Da byoblu
    http://www.byoblu.com/post/2011/10/1...-violenti.aspx

    Voglio solo rispondere in poche brevi parole allo uselesswall che lascerà il tempo che trova: se le folle oceaniche (al sol pensarci già tremo...) non sono capaci di aiutare singoli individui, perchè questi "fascisti" non possono essere liberi di frantumare edifici?
    Lo dico io dov'è il "trick", senza violenza non si otterrà niente, sono stati i "fascisti", i violenti che hanno preso a sassate Mubarak, sono i "codardi" che hanno preso a calci in culo Gheddafi! DOVE SONO LE BANDIERE ARCOBALENO ORA?!?!?! sono là ad aspettare la risoluzione ONU per la Siria?!?!?! (gli ignoranti non riusciranno a collocare il periodo del ventennio, ma la rivoluzione contro lo zar in russia e la brace cinese contro l'imperatore, quelle no, non si scordano *_*)
    Il più grande problema di questi pseudointellettuali del finesettimana è sempre stato quello di scambiare LEONI PER AGNELLI!!!

    P.s. ci metterei la mano sul fuoco che questo valentini deve essere un terrone che paga regolarmente il pizzo, deve averne da vendere di coraggio hahaha pure pugliese

    A voi la parola.
    Ultima modifica di Ospite; 18-10-2011, 00:25.

  • #2
    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    Se si va a leggere, si nota che in tutte le altre città, i manifestanti stavano davanti al parlamento, a wall street, a francoforte davanti alla bce, in italia no.
    Eccole le folle oceaniche e il loro coraggio

    Commenta


    • #3
      ma dire qualcosa di tuo ogni tanto?
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #4
        Finirai per amarmi.

        Commenta


        • #5
          foto tette?
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta

          Sto operando...
          X