annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coltivare Marijuana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coltivare Marijuana

    Da oggi si può (nei limiti).

    http://www.fanpage.it/la-marijuana-s...la-cassazione/

  • #2
    Mah, niente di cui andar a cuor leggero

    Commenta


    • #3
      io ho tutte piante sul terrazzo hihihihih che bello

      Commenta


      • #4
        Bravo, il limite è 1 pianta.

        Commenta


        • #5
          grande wangf
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
            Bravo, il limite è 1 pianta.
            prima il limite non era nemmeno una pianta. Mi possono pure beccare con 10 piante, ma tanto ormai la legge è molto leggera, quindi non ti fanno chissà cosa pure con 10 piante.

            Commenta


            • #7
              Il che, detto da un vigile urbano, è tutto dire.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                Il che, detto da un vigile urbano, è tutto dire.

                non capisco cosa centra.

                Commenta


                • #9
                  Hey amiko tu devi far rispettare le rekole.

                  Commenta


                  • #10
                    A parte che Wang è un vigile urbano e non un carabiniere, se proprio volessimo metterla sul piano di un "dovere generale" delle forze dell'ordine, tale "dovere generale" resterebbe quello di evitare gli atti violenti, pericolosi o disturbatori. Nel coltivare un po' d'erba in casa per fumarsela fra amici io non trovo violenza, pericolosità né disturbo. Qualunque poliziotto, carabiniere o vigile con un minimo di sale in zucca lo capirebbe, tant'è che qualche tempo fa un maresciallo dei carabinieri è stato beccato con una decina di piantine di canapa nell'alloggio in caserma, e si è difeso dicendo semplicemente "sono per uso personale, non faccio del male a nessuno". Inutile dire che l'abbiano rinchiuso, ma in questo paese era prevedibile.

                    Commenta


                    • #11
                      apparte che wang non è nemmeno un vigile urbano, è un puttaniere

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                        apparte che wang non è nemmeno un vigile urbano, è un puttaniere

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X