annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Steve Jobs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ormai Moratti è rimasto da solo.

    Commenta


    • #62
      Secondo me, con Jobs se ne va uno dei più grandi uomini di marketing di sempre. Sta di fatto che, glorificare così una persona solo quando crepa, è una cosa indecente.

      Commenta


      • #63
        Steve BlowJobs
        .
        .

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Steve BlowJobs
          sono giorni che chiedo alla gente cosa ne pensa della sua morte

          Commenta


          • #65
            devi chiederlo al pene quello
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #66
              la cosa strana è che tutti coloro che seguono la corrente Microsoft diciamo, sono i primi critici verso il sistema di Bill Gates che indubbiamente ha problemi di vario genere.

              Per tutti coloro che hanno Apple... Apple è perfetto e tutto il resto è *****.

              Vedremo poi quando morira Bill Gates cosa succederà. Jobs e Gates all'epoca han fatto da squali e hanno saccheggiato tecnologia e innovazioni per le loro aziende, ha vinto Microsoft e quindi Microsoft è il male e Apple il nostro salvatore. Se avesse vinto Jobs stareste tutti qua a osannare Gates.

              Sicuramente è morta un genio nel suo campo, ma tutta sta manfrina a livello mondiale che stanno facendo pare un po esagerata. Da quando Apple è passata da azienda a setta religiosa??? Perchè l'unico paragone possibile è quello...
              Combattere non è tutto ...

              è la sola cosa che esiste!!!

              Commenta


              • #67
                secondo me ti sei dimenticato quelli che si tifa per l'opensource
                E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
                Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
                e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

                Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
                dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

                Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
                ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
                non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

                Søren Kierkegaard

                Commenta

                Sto operando...
                X