annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi: "Io, premier a tempo perso"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berlusconi: "Io, premier a tempo perso"

    Donne e affari in un perverso intreccio che documenta l'ossessione di Silvio Berlusconi. "A tempo perso faccio il premier". Gli ordini al suo amico. "Non ti preoccupare, chiamo anche Bertolaso". E Del Noce: "Così sentono che c’è qualcuno che ha il potere di farle lavorare"



    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...cort-21769463/


    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...io-21697916/1/

    omg

  • #2
    «Meno male che non è stata qui, perché sennò .... mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così .... vabbè cancellata».
    [Berlusconi su l'Arcuri]

    Commenta


    • #3
      Berlusconi

      looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooool

      Commenta


      • #4
        Culona inchiavabile.

        Commenta


        • #5
          Sempre più idolo.
          "Sei un pensionato demerd*."
          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

          Commenta


          • #6
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              Sto video è tristemente divertente.
              Tristemente perché il tizio in questione è il mio premier, colui che mi dovrebbe rappresentare nel mondo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Sto video è tristemente divertente.
                Tristemente perché il tizio in questione è il mio premier, colui che mi dovrebbe rappresentare nel mondo
                Sì, è inventata comunque la traduzione

                Commenta


                • #9
                  IDOLO!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Berlusconi che dice di no all'Arcuri perché è una zoccola... fossi in lei mi vergognerei tantissimo.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Berlusconi che dice di no all'Arcuri perché è una zoccola... fossi in lei mi vergognerei tantissimo.

                      Commenta


                      • #12
                        Senza aprire altri thread, posto qui quest'uscita mirabolante di Castelli:



                        Lui è povero 'nel senso marxiano del termine'
                        Ultima modifica di corponi; 18-09-2011, 20:35.


                        Do you remember?
                        Will you stop?
                        Will you stop, the pain?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Berlusconi che dice di no all'Arcuri perché è una zoccola... fossi in lei mi vergognerei tantissimo.
                          Bè in effetti! XD
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            «Meno male che non è stata qui, perché sennò .... mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così .... vabbè cancellata».
                            [Berlusconi su l'Arcuri]

                            Commenta


                            • #15
                              B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta...ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua. Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera... erano in undici... io me ne son fatto solo otto perché non potevo fare di più... non si può arrivare a tutto. Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita... che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati... non so come fare a dirti venite. Il due viene anche Emilio... queste non vanno via neanche con le cannonate... il prezzo è buono, il vitto anche. Sai ieri sono state sulle automobili tre ore... hanno fatto le gare non le tiravi più giu.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X