L'emigrazione è uno state of mind, vero dely?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kate Omoregbe
Comprimi
X
-
Io almeno stavo cazzeggiando per prendervi per il culo, sto fagiano ci crede davvero.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioL'emigrazione è uno state of mind, vero dely?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
No, l'LSD è fisica, infatti è tangibile la tranvata che ti arriva da un camion quando attraversi la strada strafatto, eliminando un pericolo sociale e risparmiando la benzina che avrebbe consumato se avesse continuato la sua vita.Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioL'lsd è chimica.
Commenta
-
La tizia del 3d cosa spacciava?Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioNo, l'LSD è fisica, infatti è tangibile la tranvata che ti arriva da un camion quando attraversi la strada strafatto, eliminando un pericolo sociale e risparmiando la benzina che avrebbe consumato se avesse continuato la sua vita.
Commenta
-
Non era un dato di fatto, era un augurio, beware the words.Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioPerché uno dovrebbe farsi un trip sui bordi delle strade trafficate dai camion?
Non capisco, è come se a scrivere ci fosse un generatore automatico di stronzate.
Mariagiovanna.Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioLa tizia del 3d cosa spacciava?
Commenta
-
e cosa centra l'lsd che tu dicevi?Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioNon era un dato di fatto, era un augurio, beware the words.
Mariagiovanna.
Commenta
-
Dicevamo che se si legalizza la droga il problema non si pone più (tu dicevi) e io ho aggiunto che è vero, infatti se la legalizzi, elimini il problema alla radice.
Se legalizzi la droga pesante, il costo della droga si abbassa, abbassandosi c'è chi ne abuserà (un po tutti) e abusandone, addio. Semplice, è da ritardati. Ora perdonami ma torno alle mie astrostronzate ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioDicevamo che se si legalizza la droga il problema non si pone più (tu dicevi) e io ho aggiunto che è vero, infatti se la legalizzi, elimini il problema alla radice.
Se legalizzi la droga pesante, il costo della droga si abbassa, abbassandosi c'è chi ne abuserà (un po tutti) e abusandone, addio. Semplice, è da ritardati. Ora perdonami ma torno alle mie astrostronzate ^^
è statisticamente provato che ci sono meno drogati dove è tollerata,
Commenta
-
Droga. In senso proprio, qualsiasi sostanza chimica in grado di provocare una modificazione significativa di un parametro biologico; nell'uso comune, prodotto in grado di provocare alterazioni dello stato di coscienza, e dipendenza fisica o psichica. In tale senso il termine è molto generico, e comprende sostanze con proprietà farmacologiche diversissime. Spesso indica restrittivamente gli stupefacenti esclusi per legge dal prontuario terapeutico, quali eroina, cocaina, LSD. In senso molto lato, si distinguono le droghe leggere (per esempio, hashish, marijuana), che danno scarsa dipendenza, dalle droghe pesanti (per esempio, eroina, cocaina), che danno invece una dipendenza notevole . La nicotina, pur essendo una droga leggera per quanto riguarda la modesta intensità della sindrome di astinenza a cui è associata, è in grado di indurre una dipendenza marcata (vedi anche tossicodipendenza).Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioQuale è una droga pesante e quale non lo è?
Magari ISTAT? :POriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioè statisticamente provato che ci sono meno drogati dove è tollerata,
Commenta







Commenta