annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strage in Norvegia - Feltri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strage in Norvegia - Feltri




    No dai, come è possibile che gli sia dato il diritto di parola?

  • #2
    Dio questo è tutto scemo.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #3
      Mi ricorda un discorso che mi faceva un mio amico a 14 anni, non si capacitava di come gli ebrei si fossero lasciati sterminare dai nazi. Secondo lui se agivano tutti insieme li avrebbero sopraffatti in ogni lager. 14 anni.

      Commenta


      • #4
        Cosa ti aspettavi, il giorno dopo l'attentanto in combo con Il Giornale hanno pubblicato un articolo contro l'Islam. Dopo aver saputo che era un cristiano, hanno pubblicato, sempre in combo, quasi a giustificare l'errore del giorno precedente, un articolo contro il multiculturalismo.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
          Mi ricorda un discorso che mi faceva un mio amico a 14 anni, non si capacitava di come gli ebrei si fossero lasciati sterminare dai nazi. Secondo lui se agivano tutti insieme li avrebbero sopraffatti in ogni lager. 14 anni.
          Vabbè, ma questo è tipo il discorso del: perchè più della metà dei gerarchi nazisti, che era di origine ebrea, non si è opposta allo sterminio di massa e sopratutto, perchè hanno lasciato fuggire in argentina i pezzi grossi una volta compiuta la missione "terra santa"?

          Commenta


          • #6
            neanche all'ippica porebbe darsi

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
              Vabbè, ma questo è tipo il discorso del: perchè più della metà dei gerarchi nazisti, che era di origine ebrea, non si è opposta allo sterminio di massa e sopratutto, perchè hanno lasciato fuggire in argentina i pezzi grossi una volta compiuta la missione "terra santa"?
              Non ho capito il tuo problema comunque la penso come te

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Vorrei vedere lui se si mette lanciare sassi a uno con un fucile d'assalto che non vede l'ora di fulminarti, ratatata

                  Commenta


                  • #10
                    Feltri non ha fatto i conti con:
                    -flashlight
                    -laser
                    -baionetta
                    -red dot
                    -foregrip
                    su quel Ruger Mini-14.
                    Ultima modifica di RainyDays; 25-07-2011, 15:19.


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                    Commenta


                    • #11
                      E' il mio primo pensiero fare da scudo umano a degli sconosciuti che faranno da scudi umani a qualcun'altro per poter far da scudo umano a chi riesce ad avvicinarsi per soppraffare il malfattore.

                      Commenta


                      • #12
                        Now it's the right time for...

                        #13 bevanda (2) - lettore
                        il 25.07.11 alle ore 19:50 scrive:
                        Ti preghiamo di usare un linguaggio rispettoso degli altri e delle regole espresse nel disclaimer. Sii conciso e rileggi sempre il tuo commento prima di inviarlo. Questo e' quanto il Suo giornale richiede a noi lettori prima di commentare un articolo. Dovrebbe fare lo stesso anche Lei prima di pubblicare un articolo.

                        #12 Stefano Maggi (256) - lettore
                        il 25.07.11 alle ore 19:42 scrive:
                        A saperlo che era solo uno il pazzo. Poi bisognerebbe essere stati lì per capire meglio. Quanta distanza scoperta c'era tra il killer e gli altri? Sarebbe certamente stato utile sapere in quei momenti quanti ne avrebbe ammazzati e magari anche i nomi. Nessuno si è mai chiesto perchè mai 6 milioni di ebrei si fecero sterminare senza tentare di dare neppure un pizzicotto ai tedeschi (mi sa che abbiamo un lettore tra noi). Morti per morti anche solo una minima resitenza sarebbe stata migliore della fine nelle camere a gas. Certo che ragionare col senno di poi.....

                        #6 cavecanem (114) - lettore
                        il 25.07.11 alle ore 19:26 scrive:
                        30 minuti...spesi a cercare di salvarsi la vita. Ma neanche un minuto nel poter razionalizzare e mettersi d'accordo, unirsi e fare gruppo...Non e' cosa nuova.

                        #1 unLuca (641) - lettore
                        il 25.07.11 alle ore 18:54 scrive:
                        Belle parole; poi bisogna andare incontro ad un pazzo con un mitragliatore ..........
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Niente, il ritardato di destra ha una mente da 14enne. Gli stessi discorsi, come vedete ricicciano fuori come il papilloma sulle cappelle degli sfortunati.
                          Urge cura d'amore oppure il triplo delle botte.

                          Commenta


                          • #14
                            Borghezio
                            http://tv.repubblica.it/dossier/oslo...50/71641?video

                            Commenta


                            • #15
                              ma feltri ha mai visto una puntata di super quark.
                              i bufali o le zebre mi pare che scappino a casaccio quando attaccati dai leoni
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X