piacere modesto
Arrivò anche il giorno di Pasolini
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
tnx ^^
era pura curiosità XD
beato te che vivi nella suprema intelligenza.
nessun pensiero celato..
solo curiosità nel vedere un user che ieri postava, oggi banned.
sempre a pensar male state...Commenta
-
Commenta
-
A me sembrava strano più che altro perché sapevo che era un player attivo, evidentemente ha smesso anche di giocare.
Comunque sbaglio o c'è gente che utilizza il forum solo ed esclusivamente per fare flame? Bah sarà una mia impression eh, come sempre.MaelstromCommenta
-
No, questa volta non è una tua impressione, c'è gente che purtroppo si diverte così, che vuoi farci, sono tutti forti DIETRO ad un monitor, probabilmente sono complessati con zero vita sociale e brutti come la peste e non hanno rispetto per le persone, per i morti, per la casa, per Dio, per la famiglia, per l'opinione altrui, per gli abitanti di Spoleto, per la libertà, per il PdL, per le sorelle degli altri, per le sedie a sdraio, per Naruto, per la Niña, la Pinta e la Santa Maria, per la pausa di tre ore prima di fare il bagno, per i lacci delle scarpe, per la New Wave, per i libri di Oriana Fallaci, per Porta a Porta, per le vittime di calciopoli che è tutto un complotto, per l'uomo di Neanderthal, per i neomelodici napoletani, per i tifosi da divano, per i kiwi e per UO.Commenta
-
Appunto.
Comunque direi che da qualche reply siamo andati OT, spero che gli admin non mi sanzionino, perché per gli OT il regolamento funge e spesso si prende il bollino.
Qua si parla di quel genio di Pasolini, chiedo scusa.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Comunque in qualità di moderatore di Letteratura posso dire che è stato sicuramente bannato per mboh.
Commenta
-

Commenta