Direi esattamente come te l'aspettavi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vieni via con me
Comprimi
X
-
Vieni via con me
Direi esattamente come te l'aspettavi.Ultima modifica di thedeerhunter; 09-11-2010, 12:08.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Tag: Nessuno
-
La nipote di odino mi ha quasi provocato un infarto
Commenta
-
Ieri mi è piaciuto di più Saviano, anche se non è cosa di parlare in tv e tra una sua pausa e l'altra mi sarei potuto leggere guerra e pace.
Giusta la puntualizzazione sul fatto che al nord non si deve pensare che la mafia sia qualcosa di lontano. A giudicare dalla gente che scrive in questo forum l'Italia ne ha molto bisogno.
Ho visto solo la parte sulla mafia, quella sull'eutanasia mi interessava poco.
PS: un pò ridicola la parte con Bersani e Fini.Ultima modifica di MarcomeX; 16-11-2010, 13:29.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Si, Paolo Rossi non mi fa più ridere da parecchio tempo.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
#51 MrPulp (27) - lettore
il 16.11.10 alle ore 14:36 scrive:
Che noia Fazio e Saviano. Gli Avion Travel poi.. veramente pessimi. Per non parlare di De Andrè e Ligabue. Addirittura ho visto definire "comici" Albanese e Rossi.. ma io dico lo guardate Colorado Cafè? Quello si che fa ridere. Infine come non definire tv di serie B la ex compagna di Welby che ha deciso di leggere gli ultimi pensieri di colui che ha amato per 40 anni. O la testimonianza del padre di Eluana Englaro.. molto meglio Maria De Filippi. Perfortuna che io ieri sera tutta questa roba non l'ho nemmeno vista e mi sono guardato il Grande Fratello!! Vai Alessia che il prossimo lunedì faremo uno share migliore di loro.
AHAHAHAHAHAHAHHA[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioma io dico lo guardate Colorado Cafè? Quello si che fa ridere.
ecco qui inizio a pensare che sia un fakeOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiomi sono guardato il Grande Fratello!! Vai Alessia che il prossimo lunedì faremo uno share migliore di loro.
Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta

Commenta