Il troll definitivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste sono le persone che si fanno il segno della croce
Comprimi
X
-
madò che schifo. Meno male che è destinato a sparire col tempo.Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
Comunque sì, il crocifisso è segno di guerra e uccisione. Te l'ho scritto a caratteri cubitali in latino nell'altro thread, direttamente dalla Bibbia.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
*Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioNo Wang, sei tu che non sei capace ad argomentare validamente le tue tesi; rimanendo un povero leso, ovviamente.
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Mah... a me la storia degli uccellini mi sembra la storia dell'acquavite... tutti la fanno e nessuno dice niente.Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiosono specie protette, ci sarà un motivo non credi?
In sardegna è usanza mangiare uccellini mirtati, facciamo anche il pollo e le quaglie con il mirto con lo stesso sistema. Ora mi vuoi dire che in sardegna son tutti degli assassini perché mangiano certe pietanze o bevono certi tipi di grappe?
Commenta
-
no di certo. Penso solo che le cose vanno fatte con criterio. Ad esempio noi tutti mangiamo carne bovina, ma non andiamo a cacciare i bovini in quel modo. Ci sono gli allevamenti. Stessa cosa dev'essere fatta con gli altri animali.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMah... a me la storia degli uccellini mi sembra la storia dell'acquavite... tutti la fanno e nessuno dice niente.
In sardegna è usanza mangiare uccellini mirtati, facciamo anche il pollo e le quaglie con il mirto con lo stesso sistema. Ora mi vuoi dire che in sardegna son tutti degli assassini perché mangiano certe pietanze o bevono certi tipi di grappe?
Poi, ti ricordo, che è illegale per un ristorante comprare la cacciagione a nero per poi venderla ai clienti.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Che centra il ristorante con il tipo che si fa la croce?Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiono di certo. Penso solo che le cose vanno fatte con criterio. Ad esempio noi tutti mangiamo carne bovina, ma non andiamo a cacciare i bovini in quel modo. Ci sono gli allevamenti. Stessa cosa dev'essere fatta con gli altri animali.
Poi, ti ricordo, che è illegale per un ristorante comprare la cacciagione a nero per poi venderla ai clienti.
E poi non mi parlare di cose irregolari nei ristoranti o nel commercio in genere, che è meglio calare un velo.
Commenta

Commenta