Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poll sull'adozione da parte di coppie dello stesso sesso
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/f178/manife...-ostia-609963/Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiorinfrescami la memoria (
)
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiose solo avesse fatto riferimento anche a delle mine inesplose qua e là, avrebbe descritto praticamente la CambogiaOriginariamente inviato da delarge...una specie di covo di drogati, delinquenti, alcolizzati ecc che hanno reso quella parte di ostia quasi invivibile di notte, furti, stupri, aggressioni.
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioViviamo una realtà che non assicura in alcun modo a nessun nascituro alcunchè se non tutto quello garantito dall'affetto dei genitori e da diritti che gli fornisce il governo.
Se la famiglia tradizionale funzionasse come credete che funzioni non avremmo bambini problematici, disadattati, carceri minorili, ma soprattutto non avremmo adulti pericolosi che hanno seguito un percorso formativo diverso da quelli "per bene".
La tanto decantata famiglia tradizionale non esenta in alcun modo un figlio adottato da tutte quelle problematiche voi imputate ai figli di coppie omosessuali.
Che il figlio di una coppia omosessuale possa avere disturbi della personalità è verosimile, mente è vero che figli di coppie "regolari" abbiano gli stessi disturbi.Ma in questo io sono perfettamente d'accordo con te, vedi che non ci capiamo?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer un attimo, ma solo per un attimo, fate finta di essere nati omosessuali, sapete cosa vuol dire? Che invece di una donna potete amare un uomo, che invece di un uomo potete amare una donna, tutto qua. E' un accadimento casuale, così come nascere italiano, inglese, intelligente, delarge, bianco, nero a pois. E questa casualità deve privarvi di diritti che ad altri sono invece garantiti? Perchè un omosessuale economicamente stabile, con un compagno o una compagna fedele non deve poter crescere un figlio perchè è immorale secondo i canoni di chi omosessuale non è?
Riflettete e per una volta provate ad immaginarvi voi privati di qualche diritto in virtù di non si sa bene quale allucinazione collettiva.
Io vedo solo un'Italia mentalmente arretrata rispetto ad altre nazioni, come l'Olanda o la Spagna. La mia unica preoccupazione è che i bambini, cresciuti nell'Italia attuale, in famiglie omosessuali, possano a maggior ragione essere perseguitati e ghettizzati, trattati di merda dai loro coetanei, ma anche da molti adulti. Non so, forse sono troppo protettivo nei confronti dei bambini, ma non me la sento in questo momento di mettere il diritto di uguaglianza dei loro genitori sopra il diritto dei fanciulli di avere la possibilità di vivere una vita serena. Semmai, mettendomi nei panni di una coppia di omosessuali, se volessi davvero tutelare il bambino che voglio crescere, lo crescerei in una nazione straniera e più aperta, piuttosto che costringerlo a una vita di merda in questo Paese.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAllora cosa stiamo cercando di proteggere? Crediamo davvero di vivere in un Italia fatta di Mulichevorrei e Cucinescavolini?
Commenta
-
*Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioper fare una frittata qualche uovo bisogna romperlo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ti faccio notare che qualora una coppia omosessuale di donne volesse avere un figlio non c'è niente che può impedirglielo.Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggio.
Commenta
-
E' vero ed è stato confermato anche da un altro utente, rileggiti il thread. Che poi siate stati così idioti da giudicare le mie parole senza manco sapere che cosa è ostia e che cosa voleva dire l'occupazione di quello stabile è un altro discorso.Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiose solo avesse fatto riferimento anche a delle mine inesplose qua e là, avrebbe descritto praticamente la Cambogia
Commenta
-
una verità assoluta, quindi.Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioE' vero ed è stato confermato anche da un altro utente.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Ah ok.Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioE' vero ed è stato confermato anche da un altro utente.
Commenta
-
Perché quattro tette sono meglio di due cazzi.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi faccio notare che qualora una coppia omosessuale di donne volesse avere un figlio non c'è niente che può impedirglielo.
Commenta
-
pensa che potrebbero averne anche due in contemporanea, senza che siano gemelli.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi faccio notare che qualora una coppia omosessuale di donne volesse avere un figlio non c'è niente che può impedirglielo.
giorno più giorno menoL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Vabbè, ma questo è un altro discorso. Allo stesso modo non c'è nulla che impedisca a un drogato violento e con la fedina penale sporca di procreare, mentre non mi sembra che abbia buone possibilità di vedersi concessa un'adozione.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi faccio notare che qualora una coppia omosessuale di donne volesse avere un figlio non c'è niente che può impedirglielo.
C'è differenza tra fare un figlio e adottarne uno: il figlio nato non poteva nascere da altri genitori, mentre a quello adottato poteva essere data una famiglia differente.
Certo, a questo punto tra il fare crescere un bambino in un orfanotrofio o affidarlo a una coppia di omosessuali comincia a venirmi qualche dubbio, anche nella situazione italiana.
Ora che ci penso, allo stato attuale è possibile legalmente per una coppia omosessuale adottare un bambino all'estero e vivere in Italia?
Commenta
-
scusate maOriginariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPerché quattro tette sono meglio di due cazzi.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Sinceramente sono poco informato, non so neanche se all'estero è possibile adottare bambini per le coppie omosessuali.Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggioOra che ci penso, allo stato attuale è possibile legalmente per una coppia omosessuale adottare un bambino all'estero e vivere in Italia?
Commenta





Commenta