annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Blu

    Le auto blu sono 90 mila e costano 4 miliardi l'anno - Repubblica.it


    4 miliardi l'anno... potresti pagare 25mila annui 160.000 persone e magari togliere dai coglioni quegli pseudo-tassinari maledetti privilegiati del c4zzo.

    (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

    Pino Melfa

  • #2
    se poi ci metti che stiamo mi pare al 150% di distacco dal secondo paese in classifica per presenza di auto blu la cosa è ancora più grottesca.

    In più mi chiedo, a parte l'auto blu che usano per fare la spesa e andare a puttane/trans ecc ecc. ma negli altri paesi i politici hanno gli stessi benefici che hanno qua?
    Cioè se togliessero anche solo il 50% di questi benefici riuscirebbero a sfamare centinaia di migliaia di famiglie che campano con meno di 1000 euro al mese totali, se ci arrivano.

    Commenta


    • #3
      Quelle cifre son manipolate dal ministero e infatti son diverse da quelle che ho sempre sentito e cercando un minimo si trovano molti articoli come questo dove dicono che in realtà le auto blu sono 620 mila (un mesetto fa avevo letto un articolo del Sole24ore a proposito, se riesco lo posto).
      Questo rende la situazione ancora più ridicola.
      Addirittura sul giornale ne ho trovato uno che dice la stessa cosa; l'indignazione fa sempre vendere.
      Quest'ultimo invece è un articolo del Sole24Ore di 2 anni fa, dove dice che le autoblu erano circa 600mila; mi chiedo come sia possibile secondo Brunetta che siano scese così tanto in soli 2 anni...
      e per ultimo (giuro che poi non posto più) un'altro articolo dove fanno il confronto fra le cifre dette da Brunetta e quelle dell'associazione consumatori.
      Ultima modifica di pietreppaolo; 15-07-2010, 16:57.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

      Commenta


      • #4
        i numeri sono puramente indicativi, la cosa certa è che sono troppe.

        Commenta

        Sto operando...
        X