Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione - Ostia
Comprimi
X
-
Polizia di Stato - Home pageOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo ringrazio le forze dell'ordine e chiedo un incremento di bastonate
Accomodati, hai sbagliato sito qui.
Commenta
-
ricorda tanto il motivo dello sgombero della Stecca a milano, che guardacaso è coinciso con l'inizio dei lavori della "città della moda".Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioI motivi dello sgombero sono fortemente legati a una riqualifica della zona.
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Con la gente dentro?? Dimmi di si ti pregoOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa solo Il Macello (ex cso Stella Rossa) a Bassano l'han murato e basta?
Commenta
-
ma schiattaOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon la gente dentro?? Dimmi di si ti prego
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Conoscendo Ostia abbastanza bene posso ben dire che delarge non si smentisce sulla qualità delle cazzate che spara.
Detto ciò torno a far pulizia sul disco F: del server di certificazione del Portale Applicazioni RFI.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Ci vivi?Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioConoscendo Ostia abbastanza bene posso ben dire che delarge non si smentisce sulla qualità delle cazzate che spara.
Detto ciò torno a far pulizia sul disco F: del server di certificazione del Portale Applicazioni RFI.
Commenta
-
Io no, ma ho parenti lì e ci vado molto spesso quindi sono nella piena facoltà di poter intervenire e dire che dici cretinate colme di un idealismo retrogrado e antiquato che lascia trapelare, purtroppo per te, in maniera anche piuttosto esasperata quella che potrei definire molto semplicemente stupidità.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
E allora cosa non ti torna?Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIo no, ma ho parenti lì e ci vado molto spesso quindi sono nella piena facoltà di poter intervenire e dire che dici cretinate colme di un idealismo retrogrado e antiquato che lascia trapelare, purtroppo per te, in maniera anche piuttosto esasperata quella che potrei definire molto semplicemente stupidità.
Commenta
-
Ma non eri quello che ce l'aveva solo col Vittorio?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon la gente dentro?? Dimmi di si ti prego
Commenta
-
Lo ammetto quel post era una trollata.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMa non eri quello che ce l'aveva solo col Vittorio?
Commenta

Commenta