annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisti con la Paysafecard?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisti con la Paysafecard?

    Vediamo se qualcuno di voi riesce a darmi una mano...
    Dunque: Io gioco molto con Facebook e soprattutto hai vari giochi tipo Pet Society e così ad un amico con la mia stessa passione è venuto in mente di regalarmi la Paysafecard, una carta prepagata.
    La mia ha il taglio da 50 Euro e dato che non sono ancora così malato da spendere 50 Euro su Facebook, mi sono rimasti un bel po' di soldi come credito.
    Qualcuno di voi ha giù utilizzato questa carta per fare altri acquisti in rete?
    football is my life

  • #2
    Stamattina mi sono messo a cercare qualche info in rete ed ho scoperto che si può utilizzare anche su Amazon.
    Guardando ho scoperto che ci sono anche un bel po' di magliette originali (che non dico di collezionare, ma quasi) e soprattutto accessori per tifosi di calcio. Insomma è il massimo per me e poi so che se non mi basta il credito posso sempre ricaricarlo facilmente.
    Qualcuno di voi a esperienze con Amazon? Mi consigliate di tentare un acquisto su questo sito?
    football is my life

    Commenta


    • #3
      Prova, tanto te li hanno regalati

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nelson82 Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi a esperienze con Amazon? Mi consigliate di tentare un acquisto su questo sito?
        E' come ebay. Ho sempre ricevuto quel per cui ho pagato.
        Ocio ai costi di spedizione e controlla che gli oggetti possano essere shippati in... Italia o dove vuoi che siano spediti.
        E' sempre bello trovare qualcosa che interessa, cliccare e scoprire che shippa solo entro i confini dello stato in cui si trova.

        Mai usato una Paysafecard comunque.

        Commenta


        • #5
          @ JustLikeToio: beh no aspetta sono comunque dei soldi e non mi va di buttarli via. Anche perché li posso utilizzare per esempio anche per Skype (che a me con amici in giro per l'Italia e non solo fa molto comodo), ma non mi va tanto di utilizzare dei soldi che mi sono stati regalati per il compleanno.
          È come se andassi a spendere dei buoni per un negozio di elettrodomestici in CD o DVD da utilizzare. Non credo che sia il senso giusto.
          @ Chachamaru: sì sì su questo ti do pienamente ragione.
          Comunque la Paysafecard è una carta prepagata che a contrario di Paypal che bisogna usare su Ebay non richiede nessun collegamento con una carta credito classica o prepagata che sia, quindi immagino che l'attesa per l'utilizzo della Paypal sia molto più lungo.
          Posso parlare per Facebook, lì inserisci il codice PIN da 16 cifre ed il gioco è fatto.
          football is my life

          Commenta

          Sto operando...
          X