annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi problemi e ancora problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi problemi e ancora problemi

    Beh io personalmente mi pongo, a volte, certe domande del tipo: sono fesso?
    Perchè?
    Beh il perchè è presto detto: non so se questo sia il forum giusto o meno pero' tentiamo lo stesso.
    Purtroppo per me sono stato drogato da Supremacy e purtroppo per me ho avuto la sfortunata idea di sottoscrivere il premium. Perchè sfortunata idea?
    Beh perchè nonostante i Gm e lo staff di Gamesnet sventolassero la bandiera del: "paga per migliorare la situazione del server" ecc...ec.... la situazione non migliora anzi!!!!!
    Prima non si aveva mai lag se non in casi di server in loop (rarissimi) oppure quando si raggiungevano le punte di oltre 100 pg online, ma ora....
    Lag praticamente a ogni ora...tutto sembra normale, poi d'un tratto inizia la lag che dura almeno 30 minuti. poi 5 minuti di calma e si ricomincia.....
    "Beh forse perchè ci sono molti pg collegati" direte voi......
    "NO" rispondo io......perchè il numero massimo di pg in questo periodo è di 60/70 non di piu'.....
    Bene, io mi chiedo, anzi non lo chiedo, lo pretendo un servizio decente. Perchè se veramente i soldi servono per migliorare il servizio voglio che il servizio sia perlomeno sufficiente.
    Insomma se sottoscrivo un contratto, se pago i miei benedetti 48 euro all'anno voglio che i miei soldi siano effetivamente spesi per quello per cui li ho depositati.
    Si diceva all'inizio (almeno un mese fa) che c'era un problema al nodo di gamesnet, ma che si sarebbe risolto nel giro di una, massimo due settimane.
    Ebbene credo che due settimane siano abbondantemente passate, o no?
    Io e altre persone abbiamo fatto i lnostro dovere, ora direi che tocca a voi, o sbaglio?
    Zeus: antico cavaliere di Malaki

    ICQ: 151746298
    MSN: thejackal84cs@hotmail.com

  • #2
    Confermo i ripetuti blocchi che si verificano su Supremacy, a titolo informativo si potrebbe sapere la causa?

    Come notate i pg si stanno spazientendo

    *calma Zeus*

    Commenta


    • #3
      In questi giorni ci sono stati dei problemi , ma considera che la cosa si sta risolvendo

      Commenta


      • #4
        Non e' solo in Supremacy ma ovunque , ci sono stati problemi vari di natura diversa che speriamo vengano risolti in questa settimana.
        Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

        Commenta


        • #5
          Intanto la LAG che voi riportate "ad ogni ora e momento" é soilo dalle 22:00 alle 23:00 circa.

          Causa ?

          Stiamo semplicemente ricevendo attacchi (flood) da parte di imbecilli che abbiamo già individuato e stiamo provvedendo a fargli arrivare la pula a casa.

          Non é la prima volta, non sarà nemmeno l'ultima (il mondo é pieno di idioti).

          Fortunatamente la loro banda é 1/10 della nostra e ci fanno solo laggare alcune macchine, non ci sdraiano.

          Commenta


          • #6
            Avviso

            Originally posted by ALPHABiT
            Intanto la LAG che voi riportate "ad ogni ora e momento" é soilo dalle 22:00 alle 23:00 circa.

            Bè sono le 19.57 e ci sono botte di lag da paura. Non è una lag costante. Il testo che scrivo quando lagga compare in game dopo 10 secondi...sob...

            Edito: su Supremacy. Magari interessava...



            Umi'th Sshamath Mago Drow

            Erythnul Chierico di Malaki
            ______________________________
            Vurd:...vuoi restare in banca a far parlare il tuo PG da bravo puffetto blue? Trovati una chat line e non rompere le palle...vuoi ingozzarti di cristalli fino a esplodere? Comprati un tamagotchi...

            Commenta


            • #7
              Su medioevo (sarà che noi "cugini gdrrosi" siamo solo una trentina) ma non si avvertono mai ste botte di lag.
              Certo che è sorprendente che ci siano dei cretini che non hanno niente di meglio da fare che attaccare GN.
              Ma trovatevi una donna invece di rompere!
              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ALPHABiT
                Stiamo semplicemente ricevendo attacchi (flood) da parte di imbecilli che abbiamo già individuato e stiamo provvedendo a fargli arrivare la pula a casa.
                Vai alphaaaaaaaaaaa sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiii


                Flodders
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  che facce di , cmq l'orario in cui parte tuttto è esattamente le 23.18 spaccate sara l'orario in cui la mamma va a letto,
                  Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                  Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                  Lospambollino
                  Faceva figo.


                  Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                  BoLlInI sPaMmEr 6
                  FiRmE eDiTaTe 7

                  Commenta


                  • #10
                    pula a casa lol!!!

                    se riescono a mettervi in ginocchio per una mezzoretta considerando la banda che ha gamesnet, sicuramente non sono dei pezzenti ke si fanno bekkare

                    Commenta


                    • #11
                      Ehm...

                      Originally posted by Shagrath


                      se riescono a mettervi in ginocchio per una mezzoretta considerando la banda che ha gamesnet, sicuramente non sono dei pezzenti ke si fanno bekkare
                      Ma da che parte stai?? =/



                      Umi'th Sshamath Mago Drow

                      Erythnul Chierico di Malaki
                      ______________________________
                      Vurd:...vuoi restare in banca a far parlare il tuo PG da bravo puffetto blue? Trovati una chat line e non rompere le palle...vuoi ingozzarti di cristalli fino a esplodere? Comprati un tamagotchi...

                      Commenta


                      • #12
                        dalla parte di gamesnet ovvio da fastidio anke a me non muovermi kuando gioko, pero' l'affermazione di alpha mi sembrava un po' azzardata
                        ma magari è x intimidire gli autori, e io ho rovinato tutto ghghgh

                        Commenta


                        • #13
                          dalla parte di gamesnet ovvio da fastidio anke a me non muovermi kuando gioko, pero' l'affermazione di alpha mi sembrava un po' azzardata
                          Shara hai ragione Nel senso che questi probabilmente non sono dei neofiti Ma sai, il traffico arriva dal MIX, e al MIX puoi vedere i picchi nostri a quali altri picchi di eventuali altri afferenti corrispondono.... :P

                          Commenta


                          • #14
                            Generalmente chi fa' questo tipo di Attacchi lo fa' dietro server proxy fasulli,appartenenti ad altre persone,società,etc. quindi fossi' in voi starei attento a nn fare figure di m,andando a rompere a persone ke nn centrano nulla e ad essere spennati vivi

                            Se come diceva Shagrath,riescono a mettervi in crisi x 30 min.
                            1° nn sono dei Newbie
                            2° è difficile che si fanno sgamare cosi' facilmente da un semplice tracert
                            3° Spero x voi che nn siano solo all'inizio

                            P.s. nn ho nulla contro di voi,ma nn uscite con certe castronerie tipo la pula lol
                            .:Usted vive y deja la vida:.

                            Commenta


                            • #15
                              P.s. nn ho nulla contro di voi,ma nn uscite con certe castronerie tipo la pula lol

                              Hahhaha e pensi che noi non denunciamo il crimine e che la pula non indaghi ?

                              E chi gli dobbiamo mandare, Vito Corleone con la Lupara ?

                              Mi sa che le castronerie le hai dette tu

                              ... Guarda che "la pula" é già stata mandata altre volte

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X