ha senso che ichi parli della cina o no?
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
no, semplicemente conferma la tesi di prima, non hai detto nulla di più di un qualunque pincopallino seduto col culo sul pc con diploma di scuola elementare che scrive su google "cina tibet" e inizia a copiaincollare qua e là.
Che lo abbia scritto tu o un qualsiasi utente del forum non fa differenza.
Già perchè io posso prendere e spostare tutti i post degli altri utenti vè?
Segnalato per dati falsi, non posso credere tu abbia veramente 30 anni.Commenta
-
No non preoccuparti, se passerai anche tu i prossimi 10 anni a cercare di ottenere ragione su un forum, studiando minki4te, nerdando 15 ore al giorno su giochi on line, diventerai a pieno titolo un membro anziano del clan spalamerd. A quel punto automaticamente sul tuo profilo personale ti verrà addata una skill passiva che ti permetterà di dire tutta una serie di cazz4te che fino a pochi anni prima non concepivi nemmeno!Ultima modifica di EricAdams; 24-02-2010, 20:25.sigpic
If I Do Not Return
Bring My Body On My Shield
Tell My Son I Chose To Die
I Chose To Die Than YieldCommenta
-
E questo tuo sfogo personale, che inerenza ha col 3d?No non preoccuparti, se passerai anche tu i prossimi 10 anni a cercare di ottenere ragione su un forum, studiando minki4te, nerdando 15 ore al giorno su giochi on line, diventerai a pieno titolo un membro anziano del clan spalamerd. A quel punto automaticamente sul tuo profilo personale ti verrà addata una skill passiva che ti permetterà di dire tutta una serie di cazz4te che fino a pochi anni prima non concepivi nemmeno!Commenta

Commenta