annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è bisogno dell'aiuto di tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è bisogno dell'aiuto di tutti

    Come diceva il Perozzi in quel capolavoro di Monicelli, si può scherzare e ridere di tutto, guai a chi prende la vita sul serio. Detto questo tra un sorriso e l'altro, su faccende serie e no, quello che conta non è quello che si dice, ma quello che si fa, io e i miei amici stiamo partecipando a questa raccolta fondi, ce ne sono altre, ma per esperienza diretta in altri casi di aiuti umanitari, posso assicurarvi che questa è seria davvero, molto più di Caritas e se la gioca alla pari con UNICEF.

    Medici Senza Frontiere (MSF) lancia una raccolta fondi straordinaria. Si può contribuire all’azione di soccorso di MSF a Haiti tramite carta di credito telefonando al numero verde 800.99.66.55 oppure allo 06.44.86.92.25; bonifico bancario IBAN IT58D0501803200000000115000; conto corrente postale 87486007 intestato a Medici Senza Frontiere onlus causale Terremoto Haiti; online sul sito Medici senza frontiere

    Grazie a tutti quelli che contribuiranno. Per voi non è un càzzo, ma a sta gente gli cambia la vita.
    Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 14-01-2010, 13:21.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Come diceva il Perozzi in quel capolavoro di Monicelli, si può scherzare e ridere di tutto, guai a chi prende la vita sul serio. Detto questo tra un sorriso e l'altro, su faccende serie e no, quello che conta non è quello che si dice, ma quello che si fa, io e i miei amici stiamo partecipando a questa raccolta fondi, ce ne sono altre, ma per esperienza diretta in altri casi di aiuti umanitari, posso assicurarvi che questa è seria davvero, molto più di Caritas e se la gioca alla pari con UNICEF.
    Medici Senza Frontiere (MSF) lancia una raccolta fondi straordinaria. Si può contribuire all’azione di soccorso di MSF a Haiti tramite carta di credito telefonando al numero verde 800.99.66.55 oppure allo 06.44.86.92.25; bonifico bancario IBAN IT58D0501803200000000115000; conto corrente postale 87486007 intestato a Medici Senza Frontiere onlus causale Terremoto Haiti; online sul sito Default PLESK Page
    Correggi il link che hai messo un punto di troppo alla fine
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

    Commenta


    • #3
      E per coerenza fà levare a Trip quella firma.

      BOLLYWOOD
      SUPERIOR

      Commenta


      • #4
        che c'entra la sua coerenza con la firma di un altro?

        Commenta


        • #5
          e' che iniziano a fare i fioretti per il prossimo natale, così possono dire "ho fatto la persona sensibile facendo finta di dispiacermi per quei poveretti, mi porti in regalo un biglietto per le maldive babbo natale?"

          Commenta


          • #6
            tu levando la firma hai fatto la stessa cosa, che bravo bambino.

            Commenta


            • #7
              veramente a me l'han levato, io non faccio del finto perbenismo, sarebbe tempo inutilmente sprecato, ma molti di voi han tempo da perdere in gran quantità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                tu levando la firma hai fatto la stessa cosa, che bravo bambino.
                AHAH supernatural, che mangiamerda.
                Mi era arrivata notizia che tu fossi morto, ma evidentemente le mie fonti son poco affidabili.

                Commenta


                • #9
                  evidentemente le tue fonti sono solo più stupide di te chiunque tu sia
                  lasciamo questo post a chi vuole donare e andiamocene affanculo

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè non spammate su un altro 3D per cortesia?


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      up, e smettiamo di spammare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X