annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piano di Fini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il piano di Fini

    molti pensano che stia formando una "nuova dc", con Casini e Rutelli, o forse Franceschini, e che non si sia ancora lanciato in avanti perchè è troppo presto, e Rutelli ha fatto un po' di marcia indietro mesi fa

    altri invece sostengono che vuole farsi eleggere Presidente della Repubblica dopo Napolitano

    secondo voi?

  • #2
    Se fondasse un partito suo penso che all'inizio non riuscirebbe a raccogliere molti voti, sia perchè se vuole fare opposizione vera (stile IdV per intenderci e non PD) a Berlusconi dovrebbe appunto dividersi i voti con Di Pietro, sia perchè credo che all'interno dell'elettorato del PdL almeno un 80% sia semplicemente attratta dalla figura vincente di Berlusconi e si beva tutto quello che gli viene propinato dai vari mezzi di informazione da lui controllati.
    E poi Rutelli per me è un cretino di prim'ordine e Casini un voltagabbana secondo solo a Mastella.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

    Commenta


    • #3
      con casini ?

      spero non sia così idiota da ascoltare minimamente quel gorilla.
      Welcome... To the Paradise Parade!

      The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

      Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

      Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

      The parade continues, It goes towards the End of the world.

      Commenta


      • #4
        Che Fini punti al colle penso si fosse capito da quel di Fiuggi quindici anni fa. Per il resto non saprei, mi sembra un po' azzardata come miscela.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Vorrei proprio conoscerlo quello che sostiene che Fini voglia creare la nuova DC, secondo me è un personaggio saporito
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta

          Sto operando...
          X