annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

botti sì, botti no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Favorevole a quelli organizzati, contrario a quelli privati, sono una tamarrata, un segno di inciviltà e una cosa stupida e pericolosa.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Al di là della pericolosità dei fuochi d'artificio nelle mani di un non esperto, c'è da dire che i "fuochi amatoriali" sono davvero una cosa triste.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #18
        Si ai fuochi d'artificio sotto le coperte.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          Si ai fuochi d'artificio sotto le coperte.
          No te li sgamano comunque, meglio se li metti nell'armadio nascosti.

          Commenta


          • #20
            E chi avrebbe il coraggio di cercare sotto le lenzuola di elle?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #21
              Dilettanti...
              and
              =

              YouTube - 1 million fps Slow Motion video of bullet impacts made by Werner Mehl from Kurzzeit
              firma in violazione del regolamento GN

              Commenta


              • #22
                io sono contraria ai botti comprati in famiglia giusto per fare qualche danno in casa.
                odio quelle micce che tiri per terra e fanno la botta senza bisogno di accenderle e che sporcano e basta. odio quei ragazzini che ti tirano i petardi tra i piedi. odio le scintille da tenere in mano come dei mammalucchi in attesa che la casa si riempia di fumo e non si riesca più a respirare.
                tuttavia se qualche genio di amico o parente compra qualcosa, insisto per essere io ad accenderli, in modo da avere la situazione sotto controllo.
                inoltre devo ammettere che mi piace molto il momento in cui la miccia si accende. ma il piacere finisce lì.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  tuttavia se qualche genio di amico o parente compra qualcosa, insisto per essere io ad accenderli, in modo da avere la situazione sotto controllo.
                  inoltre devo ammettere che mi piace molto il momento in cui la miccia si accende. ma il piacere finisce lì.
                  interessante...

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #24
                    Un coglione mi ha gettato per errore un magnum a circa 2 metri di distanza mentre festeggiavo al colosseo.

                    Linciato pubblicamente (ma ancora non ci sento completamente >_>).

                    Bellissima serata, ma pieno di ambulanze

                    ps: buonanotte

                    Commenta


                    • #25
                      centinaia di feriti per botti di cui alcuni gravi ed ho sentito anche di amputazioni,

                      rotfl.
                      Welcome... To the Paradise Parade!

                      The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                      Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                      Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                      The parade continues, It goes towards the End of the world.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        inoltre devo ammettere che mi piace molto il momento in cui la miccia si accende. ma il piacere finisce lì.

                        uhm...avoglia a piacere...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X