annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate?





    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    qualche dubbio lo ho... inefetti il tutto è strano
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Ho youtube bloccato da lavoro... suppongo siano i sospetti sull'aggressione a Berlusca...
      Li ho visti ieri... secondo me la botta l'ha presa per davvero.
      Magari era solo il labbro rotto e poi all'ospedale hanno caricato con i denti e il frattura al setto nasale.

      Commenta


      • #4
        nemmeno io vedo utub da lavoro, ma secondo me i denti glieli ha spaccati.
        comunque il discorso del lunedi di marco travaglio su questo caso è particolare, specialmente la parte relativa alla sicurezza del premier

        Commenta


        • #5
          Infatti, siamo lo zimbello del mondo, e lo saremmo che fosse una storia creata ad arte o meno.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GapEspressivo Visualizza il messaggio
            nemmeno io vedo utub da lavoro, ma secondo me i denti glieli ha spaccati.
            comunque il discorso del lunedi di marco travaglio su questo caso è particolare, specialmente la parte relativa alla sicurezza del premier
            In effetti la cosa più strana è che non se lo portano via, ma addirittura esce di nuovo fuori dall'auto. Fa più pensare questo particolare che i vari fazzoletti neri e via dicendo.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              In effetti la cosa più strana è che non se lo portano via, ma addirittura esce di nuovo fuori dall'auto. Fa più pensare questo particolare che i vari fazzoletti neri e via dicendo.
              Quello m'è sembrato strano anche a me... forse hanno capito che la situazione era tranquilla e che a parte il Tartaglia non c'erano persone che volevano aggredirlo e che potevano addirittura sfruttare l'evento a loro favore.
              La botta in faccia mi sembra troppo reale (e poi c'è la storia dei fazzoletti neri...).

              Commenta


              • #8
                Il dubbio resta. Ciò che invece è certo è che il governo sta operando sul ranking dei motori di ricerca per far sparire certe parole associate a berlusconi nelle prime posizioni:

                Da noi, almeno su Google, si fa la pace. ilNichilista
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  In effetti la cosa più strana è che non se lo portano via, ma addirittura esce di nuovo fuori dall'auto. Fa più pensare questo particolare che i vari fazzoletti neri e via dicendo.
                  Penso che gapespressivo si riferisse al fatto che la sua scorta è comandata direttamente da lui, cosa che poi li porta a fare scelte magari non proprio corrette dal punto di vista "sicurezza". Quindi ci sta anche che non se lo siano portato subito via.

                  Io direi che il sangue ci sta però poi magari con il medico di fiducia avranno un po esagerato nella conta dei danni. La cosa non mi sorprenderebbe conoscendo il tipo.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #10
                    Su questo non sono d'accordo, la scorta ha come priorità proteggere il premier e dubito che possa appoggiare atti sconsiderati.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                      Penso che gapespressivo si riferisse al fatto che la sua scorta è comandata direttamente da lui, cosa che poi li porta a fare scelte magari non proprio corrette dal punto di vista "sicurezza". Quindi ci sta anche che non se lo siano portato subito via.
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Su questo non sono d'accordo, la scorta ha come priorità proteggere il premier e dubito che possa appoggiare atti sconsiderati.
                      le cose vanno a braccetto.
                      la scorta deve pensare alla salvaguardia del loro protetto, quindi tutto il gruppo di gorilla dovrebbe seguire le istruzioni, le scelte del capo scorta (che, in questi casi, agisce caricando in macchina il coso pelaticcio e se lo portano via).
                      nel suo caso, cosa fa la scorta lo decide berlusconi.
                      quindi, a che ***** serve la scorta che paghiamo NOI se quel minchione del ***** per fare il provocatore si espone cosi a rischi gratuiti?

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco, io non credo che lui si sia esposto a rischi gratuiti, se fosse tutto vero, e non dico che non lo sia, uno prende un oggetto che gli scassa la faccia e che fa? Ritorna fuori? Dai su, o è completamente pazzo o è poco credibile.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          boh, secondo me nemmeno lui si è reso conto realmente...
                          ovviamente la prima cosa che ha pensato secondo me non è stata "guardare in faccia il suo aggressore" come qualche coglione ha scritto sui giornali, ma farsi vedere da tutti, conscio che erano solo porzioni di solidarietà e briciole di voti in piu

                          Commenta


                          • #14
                            Al tg passavano anche degli altri filmati in cui la cosa si vedeva frontalmente

                            Commenta


                            • #15
                              La montatura è ovvia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X