Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
Berlusconi non ha fatto nessuna legge che porta vantaggi. Ma nessun governo ha portato mai vantaggi. Le cose sono talmente ininfluenti per noi normali cittadini che ogni cosa lascia il tempo che trova.
Se ci mettiamo a trovare vantaggi da qualche governo non li troveremo mai. E non mi venire a dire che uno è meglio dell'altro perchè in questo caso ti paragoneresti ad uno di 1000 anni fa, identico a chi condannava le donne per stregoneria. Oggi come appunto ti dicevo, la legge è cambiata e accusare una donna prendendola per strega è considerato folle, stiamo molto più avanti.
Per questo Berlusconi nessuno riesce a batterlo, perchè contro di lui si usano armi vecchie di 500 anni mentre lui sta 5000 anni più avanti di chi si oppone a lui.
Spero che tu mi abbia capito.

) si ritrovano a pagare le stesse tasse del governo Prodi più tutti gli aumenti. Poi non so, se mi trovi una legge che sia una che abbia portato vantaggi al Paese e ai suoi cittadini io sono qui ad ascoltarti pronto ad ammettere di aver torto.

Commenta