annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hanno menato berlusconi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    uno dei siti a cui hanno cambiato nome era destinato alle vittime dei morti in abruzzo.

    Ho il vomito.

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      vero.
      Però vedi ichi, o le cose si fanno bene o non si fanno per me. Questi gesti son deleteri. Questo atto verrà strumentalizzato vedrai e non sarà un bene.
      strumentalizzato contro chi centra poco o nulla. Verranno gettate calunnie su calunnie a quelli di sinistra, come se non bastasse tutto quello detto finora.

      Commenta


      • #78
        Si tratta di opinioni differenti. Chi ha commesso questo gesto è una persona malata, non certo un liberatore illuminato, e non mi è di nessuna ispirazione. La violenza causa altra violenza, e sarei curioso di sapere in quanti sarebbero disposti a passare ai fatti dopo le parole, e soprattutto di vedere quali risultati potrebbero ottenere con il terrorismo.
        Vorrei vedere quale esercito potrebbe "liberare" il paese (dagli stessi italiani).
        Vorrei vedere chi e come si potrebbe spiegare alla maggioranza di italiani che l'hanno votato in più occasioni "guardate, siete delle capre ignoranti".
        Vorrei vedere quale sarebbe questa alternativa alla democrazia, che evidentemente non funziona.

        Intanto la gente si riempie le tasche di sanpietrini. Quale arma sarebbe di moda oggi dopo le P38? Sono passati 30 anni e non siamo mai sazi di commettere sbagli su sbagli.
        Siamo in Italia. Abbiamo avuto Mussolini, 40 anni di DC, Craxi, Berlusconi, e ora perché un pazzo ha tirato una statuetta tutti si riscoprono partigiani.

        Commenta


        • #79
          Certo, solo non condivido la preoccupazione, è stato il gesto di uno mezzo matto che come tanti che matti non sono non sopporta più Berlosconi. Si potrebbe parlare di violenza qualora ci fosse stata un'azione violenta di massa guidata da qualsiasi organismo. Alla fine si tratta solo di un gesto di un poveraccio e tutta la cagnara mediatica è solo depistare l'opinione pubblica dalle accuse per mafia a Berlusconi, dalla ribellione di Fini e da un Paese economicamente in ginocchio.
          Altro che i volti tristi di Bondi e Bonaiuti ieri sera, con quello che è successo la maggioranza ci va a nozze che ormai l'italiano ha smaltito l'asilo Cip Ciop, Perugia, Cogne e Garlasco.

          Edit: rispondevo a Macca non a Ogunde che non capisco dove voglia andare a parare o cosa stia cercando di dire.
          Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 14-12-2009, 16:50.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #80
            La violenza è una cagata pazzesca, in sostanza.

            Commenta


            • #81
              Ok, ma quella non è violenza.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #82
                Quello è il gesto di una persona malata, come ho detto precedentemente la mia preoccupazione sta nelle conseguenze.
                Disapprovo chi ha giustificato un atto folle provocando delle reazioni gravi, garantendo strumentalizzazioni preziosissime proprio a Berlusconi, e perché no magari anche un pretesto a un berlusconiano folle quanto il Tartaglia.

                Commenta


                • #83
                  Va bene, alzo bandiera bianca.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #84
                    la strumentalizzazione ci sarebbe stata in tutti i casi, quindi a sto punto è meglio far vedere che siamo tanti, non credi? Dovresti leggere i commenti della gente dall'estero...

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Il governo controlla la maggior parte degli organismi di stampa
                      Ma quali? Libero ed Il Giornale? Non so se ti sei reso conto della stronzata apocalittica che hai detto.
                      E sì che devi essere uno che ha l'abbonamento a Repubblica.
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Promuove leggi che violano i principi base della nostra Carta
                      Già. Infatti il lodo Alfano è stato giustamente bloccato.
                      Però vedi, se scrivi Carta in maiuscolo perchè la rispetti e quel cattivone di Silvio no e poi dopo aver usufruito del tuo diritto di voto scegliendo uno schieramento politico diverso dal suo scendi in piazza a manifestare perchè così non ti va bene, sei uguale a lui.
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      è colluso con la mafia
                      Sì. Questa frase conservala per quando sarà emessa una condanna però.
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      usa la polizia contro i manifestanti
                      Che cattivo. Ma l'hai detto tu: non è violenza, è legittima difesa. O no?
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      mi vieni a dire che ci sono altre strade? E quali di grazia?
                      Qui ti do ragione. Le strade si chiamano Di Pietro e Bersani, ho detto tutto.
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Ti rendi conto che il nostro sistema sociale tra scuole e media è costruito in modo di creare capre perchè le capre non si rendono conto di quello che succede? Prova a dare un'occhiata al forum e ti renderai conto che esistono persone che pur potendo fruire di internet continua a votare le nostre destre e di chi è la colpa se non di quelli che un pezzo alla volta hanno distrutto il nostro sistema scolastico? Riesci a comprendere quanto i media hanno influito?
                      Cazzo, dopo appena poco più di un anno di governo hanno già strumentalizzato l'intero sistema scolastico italiano (storicamente formato da professori e superiori chiaramente fascisti, quindi un compito di persè già facile) per creare delle capre? Animale a me caro, per giunta. Però, sono stati veloci.
                      Per quanto riguarda i media, non so, forse tu, oltre a leggere unicamente Il Giornale e Libero, guardi solo Studio Aperto e il TG 4.
                      I vari Annozero & co. quindi sono chiaramente guidati da una regia occulta dedita a screditare senza ritegno il premier e fargli prendere così, indirettamente, ancor più consensi.

                      Ora, sappi che io non voto Berlusconi. Però quando leggo una marea di stronzate di tali portata non mi trattengo.

                      Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                      La violenza è una cagata pazzesca, in sostanza.
                      Tu, qui, sei probabilmente l'unico che ragiona.
                      Ultima modifica di Sgarbi; 14-12-2009, 17:44.

                      Commenta


                      • #86
                        un fake di sgarbi che da contro la violenza?? GRAZIE TARTAGLIO ANCORA DI PIU'!!!!

                        Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

                        Commenta


                        • #87
                          Mi hanno somministrato un tapiro ripetutamente e contro la mia volontà, era legittima difesa.

                          Sgarbi

                          Commenta


                          • #88
                            Io ammiro questo Sgarbi, lo quoto in pieno! *_*

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Sgarbi Visualizza il messaggio
                              .
                              Guarda, potrei risponderti punto per punto, ma tanto tu non capiresti e io avrei perso tempo. Quindi sì, hai ragione tu.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                                Azazel
                                estatico come sei, perchè non ci fai vedere anche tu un gesto del genere sul male che ci attanaglia e vai a lanciare una statuetta su qualcuno ?
                                mi raccomando, portala intonata alla città o potrebbe esser scambiata per violenza.
                                Welcome... To the Paradise Parade!

                                The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                                A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                                Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                                Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                                Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                                The parade continues, It goes towards the End of the world.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X