annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trenitalia: truffa ai consumatori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trenitalia: truffa ai consumatori?

    Da oggi, 13/12, tutti i biglietti AV e ES prenotati hanno diritto ad un solo cambio prenotazione.
    ANCHE quelli per cui avete pagato e che permettevano 2 o pił modifiche.

    Trenitalia ha emesso una circolare valida da oggi e non ha avvertito l'utenza, nč online nč offline. Insomma: siete stati truffati (e anch'io).

  • #2
    Quando c'era Lui queste cose non succedevano. E i treni erano sempre in orario.


    .

    Commenta


    • #3
      Cambio prenootazione č una frase un pochino generica.
      Potresti gentilmente specificare che tipo di biglietto avevi, se ti serviva il cambio prima o dopo la partenza del treno, se la tipologia del treno era diversa, etc etc?

      Comunque prova a leggere qui Trenitalia - Come puoi acquistare, utilizzare e modificare il biglietto di viaggio nazionale, mi pare strano che abbiano fatto delle modifiche e non le abbiano ancora inserite nel sito (mi occupo anche del sito di trenitalia per lavoro e potrei far notare sta cosa anche se penso gią se ne siano accorti e ci stiano lavorando se č come dici tu).
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

      Commenta


      • #4
        In pratica se alla fine davvero non l'hanno messo sul sito potrebbe essere colpa di Patata.
        E secondo me un bel ban ci starebbe tutto.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Non proprio colpa mia, io mi occupo di mettere in atto le modifiche, ma queste ultime le fanno il gruppo addetto che non č il mio *_*
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

          Commenta


          • #6
            biglietto di Alta Velocitą, treno Frecciarossa da Bologna a Roma

            sul sito sono ancora indicate le vecchie modalitą di cambio prenotazione, infatti

            il problema č che poi il personale di assistenza in stazione a Bologna Centrale ti spiega che il nuovo regolamento č in vigore da oggi e che evidentemente il sito non č ancora stato aggiornato
            notizia confermata dal padre del mio compagno, che lavora come capotreno e ha ricevuto la medesima circolare

            se fossimo negli USA, ci sarebbero gli estremi per la class action

            Commenta


            • #7
              trenitalia si sente furba, ma sbaglia e tornerą ad avere gli stessi problemi di fds.
              Welcome... To the Paradise Parade!

              The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

              Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

              Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

              The parade continues, It goes towards the End of the world.

              Commenta


              • #8
                trenitalia mi truffa da quando vado all'universitą ogni volta che faccio il biglietto
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  Quando c'era Lui queste cose non succedevano. E i treni erano sempre in orario.
                  Per citare Caparezza...

                  Quando c'era lui i treni partivano in orario
                  Quando c'era lui ci deportavano in orario
                  Quando c'era lui non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X