annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso in cambio di esami: voi lo fareste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sesso in cambio di esami: voi lo fareste?

    (lastampa.it) Un ordinanza di custodia cautelare che dispone gli arresti domiciliari è stata notificata dalla squadra mobile della Questura etnea al professore Elio Rossitto, il docente universitario di Economia nella facoltà di Scienze politiche di Catania denunciato da quattro studentesse che lo hanno accusato di aver chiesto ’favori sessualì in cambio di un ’aiutò agli esami, senza ottenerli. Il reato ipotizzato dal Gip Marina Rizza è di tentativo di concussione. I procuratori aggiunti di Catania Michelangelo Patanè e Marisa Scavo e il sostituto Lina Trovato avevano contestato anche i tentativi di reati sessuali, ma l’ipotesi non è stata condivisa dal Gip.

    questa è una ragazza, caso più comune, ma qualche tempo fa vi fu anche lo scandalo di un prof che pretendeva prestazioni orali e non dagli studenti maschi.

    voi come la prendereste?

  • #2
    io mi sarei limitato a tirargli un fisso in faccia dicendogli "ora fammi passare l'esame oppure ti denuncio"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

      voi come la prendereste?
      nn la prenderei...


      cmq nn so rispondere,se agissi d impulso penso che lo menerei,se dovessi restare calmo alla proposta probabilmente lo denuncerei

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        io ci sarei stato
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          io ci sarei stato
          anche con un insegnante cessa di 60 anni? non credo, hai una tua dignità.
          Certe cose sono sempre esistite, non mettiamoci i paraocchi. E' la moralità che ci impone certe cose come "il male" (non che non lo sia).
          Secondo me è assurdo anche pensare una cosa del genere, poi va bè, come in tanti film/fiction, ti ritrovi insegnanti da calendario e allora... li si cambia discorso.

          Commenta


          • #6
            fossi stato donna sarei gia laureato
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Mi sarei fatto spompinare fino alla morte... pure GTO secondo me se le inculava tutte

              Commenta


              • #8
                ci sarei stato di brutto, anzi più sono vecchie e più arrapano

                Commenta


                • #9
                  Sono sempre stato troppo bravo a scuola e all'uni per farmi di questi problemi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    aver chiesto ’favori sessualì in cambio di un ’aiutò agli esami, senza ottenerli.
                    Questo mi lascia presupporre che i favori sessuali glieli hanno fatti.
                    Il che mi permette di dire che il prof. ha fatto bene visto il livello di stupidità di quelle ragazze.
                    Gente che cade in queste cose non può certo sperare di raggiungere un qualche scopo nella vita (anche fare i ******* è un'arte e bisogna saperci fare).

                    Commenta


                    • #11
                      fossi donna io lo farei, il fine giustifica i mezzi

                      Commenta


                      • #12
                        fossi il docente, avrei accettato

                        Commenta


                        • #13
                          Non vedo il problema
                          Sono il classico che alla domanda "per 10 milioni di euro faresti sesso con un altro uomo?" Rispondo: "Signorsì signore".
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            scusa ma, per quei soldi pure io ..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Non vedo il problema
                              Sono il classico che alla domanda "per 10 milioni di euro faresti sesso con un altro uomo?" Rispondo: "Signorsì signore".
                              Converrai almeno che 10kk€ non sono un 30 ad un esame, vero?


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X