annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muore carbonizzata la trans coinvolta nel caso Marrazzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muore carbonizzata la trans coinvolta nel caso Marrazzo

    [repubblica.it] E' stata trovata morta carbonizzata la trans brasiliana Brenda, coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo. Era in queste condizioni nel suo appartamento in via Due Ponti, a Roma, si apprende da fonti investigative sul posto gli agenti della polizia scientifica. Secondo le prime testimonianze, accanto al cadavere c'era una bottiglia di whisky. Alle sue colleghe avrebbe detto ieri sera che non ce la faceva più e che intendeva suicidarsi.

    Cosa ne pensate? C'è chi sostiene la "tesi umana" e dice che era stata bombardata eccessivamente dalla stampa, chi ha già portato la "tesi omicida" per la quale questo non sarebbe propriamente un suicidio, e che potrebbe essere stata uccisa da qualche sicario politico, o ancor peggio assoldato da amici dei carabinieri che aveva denunciato, o dell'agenzia cui era stata venduta la notizia.

  • #2
    Visto appena adesso. Per me è ovvio che sia stata/o uccisa. Probabilmente conosceva qualcuno di più importante di Marrazzo. Un tempo facevano le cose con criterio, adesso proprio alla luce del sole. Mah.


    ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

    Commenta


    • #3
      si vede che marrazzo era legato a qualche famiglia mafiosa/camorristica, fossi nei carabinieri del ricatto emigrerei in tanzania
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        Cosa ne pensate?
        L'hanno suicidat

        Commenta


        • #5
          qualcuno direbbe: "sapeva troppo"

          personalmente non è uno scandalo di quel tipo (andare a trans) che mi toglie la fiducia da porci del genere, l'italia però è un paese fatto di paraocchi e belle apparenze, quindi avrà certamente preferito, o chi per lui, "rimuovere il problema".

          una cosa è certa, nessuno si suicida col fuoco, beh, nessuno sano di mente, dato che riesci a sentire, diciamo, "alcune parti sciogliersi", prima di morire (in genere per soffocamento dato dai gas).
          Welcome... To the Paradise Parade!

          The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
          A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

          Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

          Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
          Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

          The parade continues, It goes towards the End of the world.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
            qualcuno direbbe: "sapeva troppo"

            personalmente non è uno scandalo di quel tipo (andare a trans) che mi toglie la fiducia da porci del genere, l'italia però è un paese fatto di paraocchi e belle apparenze, quindi avrà certamente preferito, o chi per lui, "rimuovere il problema".

            una cosa è certa, nessuno si suicida col fuoco, beh, nessuno sano di mente, dato che riesci a sentire, diciamo, "alcune parti sciogliersi", prima di morire (in genere per soffocamento dato dai gas).
            Avevo sentito che il dolore era cosi' forte che si moriva per arresto cardiaco. Magari mi sbaglio. Cmq si è da malati mentali darsi fuoco.


            ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

            Commenta


            • #7
              dipende se ti trovi in un locale che va a fuoco o se è solo la persona che viene bruciata, il dolore comunque è fortissimo e si sente per molto tempo, prima del decesso, di certo non il miglior modo di suicidarsi, neanche se fosse inteso come "espiazione di qualcosa".
              Welcome... To the Paradise Parade!

              The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

              Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

              Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

              The parade continues, It goes towards the End of the world.

              Commenta


              • #8
                Di certo una bella morte non è. Ma da un uomo che per una cosa "mentale" o "depravazione" o chicchesia si fa fare mille interventi di chirurgia impiantandosi chili di plastica un suicidio simili non è da escludere a priori.

                Commenta


                • #9
                  Sono sicuro che si tratti di omicidio. E penso che il mandante sia qualcuno che abbia voluto dare una botta finale a Mazzarro.

                  Commenta


                  • #10
                    secondo me non centra nulla marrazzo

                    Commenta


                    • #11
                      [lastampa.it] Omicidio volontario, è questa l’ipotesi «prevalente» della Procura di Roma che sembra escludere le ipotesi di un suicidio o di un incidente: «E’ improbabile che questa morte sia legata al caso Marrazzo», afferma una fonte di piazzale Clodio. Ma bisognerà aspettare l’autopsia, gli esami tossicologici, le relazioni dei vigili del fuoco e della Scientifica per avere le idee più chiare.
                      Una morte misteriosa, di sicuro. La seconda dell’affaire Marrazzo, dopo quella del pusher-pappone dei trans, Rino Cafasso, morto a settembre in una stanza d’albergo, forse per overdose, per una partita tagliata male di coca. Cafasso, quello che ha avvertito i quattro carabinieri del disonore del festino a via Gradoli, a casa di Natalie. E che ha tentato di vendere quel video di due minuti del grande ricatto contro Piero Marrazzo.
                      [...]
                      Alle 4,16 arriva la telefonata al 113 e ai vigili del fuoco. C’è fumo che esce dall’appartamento nel seminterrato: una decina di metri quadri più un soppalco di otto. Porta chiusa a chiave, un trolley bruciato, il resto annerito. E poi fuliggine ovunque. Aria irrespirabile. Un rubinetto aperto in cucina. Particolare questo sconcertante e per ora inspiegabile: sotto l’acqua un computer.
                      E’ quello dove Brenda ha trasferito il suo video con Marrazzo, lui e il trans Michelly, e che poi ha cancellato? Dubbi, interrogativi. E sono tanti in questa storia di sesso, droga e morte. E ricatti, violenza e disperazione. Chi è entrato, ieri, in quell’appartamento non ha dubbi: «E’ più facile dimostrare l’omicidio che il suicidio. Ma potrebbe esserci una terza ipotesi: l’avvertimento». E già, un avvertimento, un «segnale» per qualcosa che Brenda sapeva e che non doveva dire?
                      [...]
                      «Questa ipotesi implicherebbe semmai un omicidio d’impeto, mentre la scena del crimine lascia intravedere un’azione più sofisticata». E i romeni, quelli che la notte dell’otto novembre aggredirono Brenda e gli rubarono il cellulare? Risponde sempre la fonte della Procura: «Perché aspettare tanti giorni? L’avrebbero potuto uccidere quella sera stessa».


                      ok, non si è suicidata, quindi. E ora la questione è: chi è stato? E c'è un mandante?

                      Commenta


                      • #12
                        che brutta storia


                        dubito che si saprà mai come sono andate realmente le cose

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Pensando male direi che Marrazzo era la punta dell'iceberg e ci sono altri attori che non vogliono fare la stessa fine. Due morti vicine fanno ritenere che chi si trova nell'ombra sia un tantinello più potente dell'ex governatore.

                          Commenta


                          • #14
                            Almeno questo è quello che si pensa in prima battuta. Comunque questo è solo uno dei tanti "scandali" che potrebbero venir fuori se tutti quei trans di Largo Sperlonga parlassero. Non credo che vedere un politico per loro sia una novità.

                            Commenta


                            • #15
                              Gasparri disse che si era perso (ai Parioli poi ) e che la polizia lo avesse fatto accostare vicino ad un trans.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X