annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo mod sul generale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo mod sul generale

    E' stata richiesta da più parti una moderazione del forum generale più attiva e partecipativa, che solleciti l'utenza alle discussioni, le guidi e introduca argomenti. Essendo stata per due anni moderatrice di questo forum, in assenza di gn mod volontari e visto che stiamo cercando di instaurare un rapporto più disteso con tutti voi, ritorno a moderarlo io.

    Da oggi sono revocate sul forum generale le disposizioni anti-spam. Si tratta di una prova: vorrei davvero che ci dimostraste che il forum generale non è solo un coacervo di OT e di spam, ma un forum sul quale le persone possono discutere di vari argomenti, senza necessariamente flammarsi o spammare.

    Questo non significa che potrete fare quello che volete: sospensioni e bollini rimangono "in carica", nè più nè meno di prima e come su tutti i forum GN.

    Buona giornata (e buona lettura) a tutti

    Claudia

  • #2
    per gwineth

    Vedi gwineth, questi non è che ci fanno, ci sono.
    Con questa gente non ci potrà mai essere una discussione sensata e civile, di fare gli sbruffoni, gli spacconi, di "panicare" questi ce l'hanno nel sangue.
    E' stata una cosa insensata la revoca delle sanzioni anti-spam, così come è stato insensato il non procedere per vie legali, è inutile che gli si dà un altra chance, una possibilità per vedere se sono persone civili o no, lo puoi vedere tu stessa in questo thread.
    Quando io ho detto
    Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
    siete i cosiddetti pro libertà di espressione , ma non vi rendete nemmeno conto che limitate la libertà di espressione degli altri! e come potreste rendervene conto se i commenti che rivolgete allo staff sono quelli che sono...
    intendevo proprio questo, nessun altra affermazione può calzare a pennello come questa.
    Questo simpatico gruppetto vuole monopolizzare il forum e ci stà riuscendo.
    Ti sei mai chiesta perchè con tanti account che ci sono nel circuito GN così pochi (e sempre gli stessi) postino? perchè appena si affacciano sul forum di gn life dalla sezione del loro gioco trovano il loro "caloroso" benvenuto. Loro ci tengono al forum, eccome se ci tengono, ci tengono che sia monopolizzato! il loro forum di cazzeggio personale!
    Per quello che mi riguarda, non posterò più su questa sezione, finchè non saranno presi provvedimenti veramente drastici e finchè la situazione non sarà cambiata, non rimarrò in questo schifo, non ci tengo minimamente.
    Io torno a craftare i miei tessen, au revoir (si spera, ma da quello che ho potuto vedere in questi anni, non ci conto più di tanto)

    Commenta


    • #3
      dai claudia dì la verità, tu coacervo non sai manco che significa

      Commenta


      • #4
        edit: ma ho sbagliato topic io o mi è stato spostato il post?

        edit 2: ok, ho sbagliato io, scusate.
        Ultima modifica di Kaisersouze; 20-11-2009, 12:37.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          E'una mia impressione o hai smesso di parlare dell'argomento di questo topic? Le tue idee possono benissimo essere espresse in Idee, Critiche e Consigli, dove per altro è da poco stato aperto un thread dove Gwineth chiede a tutti (anche a te) un parere su cosa fare. Perché non ci vai e non esprimi lì il tuo parere?

          Tornando invece al discorso del thread, vorrei aggiungere la mia esperienza personale: non ho mai avuto a che fare con un extracomunitario che mi abbia creato dei problemi; e guardate che di extracomunitari ne vedo tutti i giorni, ci interagisco e ci parlo pure. Nella mia città le uniche persone un pochino moleste sono ubriaconi e mendicanti, che però sono tutti italiani.
          Ahahah Enrico sei ubriaco

          Commenta


          • #6
            ah ah kaiser fail

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
              Io torno a craftare i miei tessen, au revoir (si spera, ma da quello che ho potuto vedere in questi anni, non ci conto più di tanto)
              Ma va a craftare qualche altro fake dopo ermarchese dai. Non sai nemmeno replicare in maniera civile e dopo tutto ciò ti permetti anche di fare la vittima e ti ergi a martire che non posterà più fino a quando non verranno presi provvedimenti nei confronti di chi, invece, cerca di mettersi in gioco e si apre alle critiche?


              ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

              Commenta


              • #8
                plz, niente risse

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                  Vedi gwineth, questi non è che ci fanno, ci sono.
                  Con questa gente non ci potrà mai essere una discussione sensata e civile, di fare gli sbruffoni, gli spacconi, di "panicare" questi ce l'hanno nel sangue.
                  E' stata una cosa insensata la revoca delle sanzioni anti-spam, così come è stato insensato il non procedere per vie legali, è inutile che gli si dà un altra chance, una possibilità per vedere se sono persone civili o no, lo puoi vedere tu stessa in questo thread.
                  Quando io ho detto

                  intendevo proprio questo, nessun altra affermazione può calzare a pennello come questa.
                  Questo simpatico gruppetto vuole monopolizzare il forum e ci stà riuscendo.
                  Ti sei mai chiesta perchè con tanti account che ci sono nel circuito GN così pochi (e sempre gli stessi) postino? perchè appena si affacciano sul forum di gn life dalla sezione del loro gioco trovano il loro "caloroso" benvenuto. Loro ci tengono al forum, eccome se ci tengono, ci tengono che sia monopolizzato! il loro forum di cazzeggio personale!
                  Per quello che mi riguarda, non posterò più su questa sezione, finchè non saranno presi provvedimenti veramente drastici e finchè la situazione non sarà cambiata, non rimarrò in questo schifo, non ci tengo minimamente.
                  Io torno a craftare i miei tessen, au revoir (si spera, ma da quello che ho potuto vedere in questi anni, non ci conto più di tanto)
                  Io invece apprezzo molto questo passo indietro da parte di gwineth, e sinceramente trovo assai fuori luogo il tuo desiderio di mantenere il clima di astio che si era creato.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Io invece apprezzo molto questo passo indietro da parte di gwineth, e sinceramente trovo assai fuori luogo il tuo desiderio di mantenere il clima di astio che si era creato.
                    *
                    Quoto quanto ha detto Enrico.

                    Commenta


                    • #11
                      il migliore moderatore di gn è dark ad ogni modo, ma proprio di gran lunga, è l'unico che non gliene frega nulla di ostentare il fatto di essere mod, puoi prendere per il culo chi se lo merita senza falsi buonismi, chiude solo le discussioni doppie o stupide ecc ecc

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Io invece apprezzo molto questo passo indietro da parte di gwineth, e sinceramente trovo assai fuori luogo il tuo desiderio di mantenere il clima di astio che si era creato.
                        *

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

                          Da oggi sono revocate sul forum generale le disposizioni anti-spam.
                          grazie



                          se a qualcuno interessa ---> http://forum.gamesnet.it/f71/idea-pr...-staff-591724/

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Credo sia il segnale che in molti aspettavano.

                            Commenta


                            • #15
                              Finalmente, grazie gwineth.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X