annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Medio Oriente]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    E lo chiedi a noi chi devi piangere tu?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
      E lo chiedi a noi chi devi piangere tu?
      Se per una volta potessi portare avanti un discorso serio e sensato con te, te ne sarei grato, altrimenti gradirei che ti tappassi la bocca, dato che non ho più voglia di stare ad ascoltare minchiate fuori luogo.
      p.s.Se ti interessa saperlo, c'è da piangere tante brave e buone persone, ma mai quante ne verranno piante più in là, fidati

      Commenta


      • #4
        Giusto per curiosità, quanto sono grandi le tue orecchie per riuscire a sentirlo?

        Commenta


        • #5
          A parte quello, ché dall'udito dovrebbe essere perlomeno mod, mi chiedevo: ma questa previsione di disastro internazionale da quali basi prende spunto?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
            disastro internazionale
            Ma che te stai a inventà mai?

            Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
            Giusto per curiosità, quanto sono grandi le tue orecchie per riuscire a sentirlo?
            Uno piscia e l'altro glielo regge...
            Ultima modifica di Hryhoriy; 19-09-2009, 23:08.

            Commenta


            • #7
              io quando vidi quei video molti mesi fa(circolano da parecchio) all 'inizio pensavo non fossero reali.... Ma come si fa a sparare a delle persone che sono dei punti luminosi su un monitor, senza neanche sapere chi sono o che colpe hanno.... soprattutto nel primo alla fine, dove spara ad un gruppo di persone per strada, che magari erano tutti civili con pure dei bambini....

              Comunque se lo sono reali allora diventa ben facile spiegare gli oltre 100.000 morti civili(non sono sicuro sul numero) di questa ''guerra''.


              icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                ma mai quante ne verranno piante più in là, fidati
                A meno che non stia parlando di qualcuno di cui non possiamo avere idea, stai presupponendo che ci saranno numerose morti in futuro. Se non è un disastro internazionale quello... ad ogni modo eludi le domande, rovinando come al solito le discussioni. Volevo solo capire le tue analisi da che cosa prendono spunto, giusto per poter intavolare una discussione costruttiva. Ma evidentemente non è il tuo fine.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                  A meno che non stia parlando di qualcuno di cui non possiamo avere idea, stai presupponendo che ci saranno numerose morti in futuro. Se non è un disastro internazionale quello... ad ogni modo eludi le domande, rovinando come al solito le discussioni. Volevo solo capire le tue analisi da che cosa prendono spunto, giusto per poter intavolare una discussione costruttiva. Ma evidentemente non è il tuo fine.
                  Eludo le domande quando sono domande stupide e che non c'entrano un cazzo nel contesto, ovvero quando non hanno nè capo, nè coda... quando uno mi chiede su che basi mi baso per prevedere il numero di morti in futuro riguardanti un prossimo conflitto internazionale e io stò parlando del numero delle vittime che continuerà a crescere in base al tempo, nel corso del quale rimarremo in quel territorio, calcolando che 1 su 100 dei soldati che inviamo non torna a casa, essendo una ventina fino ad ora i morti e 2000 circa i militari inviati, vuol dire che quel qualcuno stà male di cervello ed ha bisogno di un corso accelerato di comprensione del testo.

                  edit: la smetti di fare il bambino? o devi continuare a farmi ridere?
                  Ultima modifica di Hryhoriy; 20-09-2009, 19:46.

                  Commenta


                  • #10
                    Veramente sei tu che presti poca attenzione alle cose che ti vengono dette:
                    io ho parlato di disastro internazionale, non di conflitto internazionale. E bada bene sono due cose diverse benché possano comunque coincidere nell'evento. Ma comunque io non ritengo Antica Babilonia un disastro internazionale. Sarà perché ritengo le perdite che stiamo sostenendo piuttosto irrilevanti rispetto al fine ultimo per il quale sono state sacrificate. Se vuoi te lo scrivo papale papale: non è questione di fare i bambini o piagnucolare le morti tra i nostri gloriosi o meno fanti, o tra gli eroici o meno civili iracheni; è questione ben più importante di sapere se valga la pena sacrificarle per poter continuare a trollare su questo forum col santissimo bollino del premium attaccato alle palle.

                    Commenta


                    • #11
                      Poverino, dall'ultimo reply vedo che non riesci ad attaccarti più nemmeno al fumo della pipa cioè adesso stai dicendo che per aver sbagliato il termine, tutto il mio post perderebbe il senso originale? da quello che posso capire non riesci più a trovare nemmeno un altro argomento per darmi addosso, mi dispiace, perchè iniziavi a sembrarmi proprio PATETICO.
                      Sei un insulto a questo forum, non trovi di meglio che dare addosso a chi la pensa diversamente da te e poi dai subito del troll a chi ti risponde per le rime. Sei uno spasso! non riesco proprio a capire come fai a scrivere certe cose e a non vomitarti addosso quando vai a rileggerle!

                      Commenta


                      • #12
                        Ma tu continui imperterrito a offendermi senza portare alcun vantaggio alla discussione. Sono allarmato dal fatto che non si prendano provvedimenti adeguati, per dinci!

                        Commenta


                        • #13
                          Sicuro, magari vai a rivederti anche il significato della parola offesa già che ci sei! che bello ora fai anche il finto moralista dopo anni passati ad offendere, sei ora riuscito a intavolare una discussione senza prese per il culo, che ti devo dire? Bravo!
                          ps. ma non si stava parlando di altro? te giuro non me sò mai scompisciato come oggi, almeno un utilità ce l'hai

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                            Ma tu continui imperterrito a offendermi senza portare alcun vantaggio alla discussione. Sono allarmato dal fatto che non si prendano provvedimenti adeguati, per dinci!
                            Io mi chiedo con che faccia vi mettiate a fare le vittime così spudoratamente quando continuate a insultare staff e utenza senza una c@zzo di punizione contro. Queste cose mi mandano in bestia. Ti segnalo.

                            Commenta


                            • #15
                              Siete OT.

                              Carmineddu ti amo

                              EDIT:Tutti e due O.o
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X