annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un paradiso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
    Guarda che sei tu quello che non fa che scrivere buffonate qua dentro ahahhahaa
    Ribaltamento delle idee altrui... tipico di chi non ha capacità di aggiungere altro.

    Commenta


    • #92
      Analizzando la questione da un punto di vista il più oggettivo possibile, mi pare lecito affermare che Hryhoriy abbia ragione.
      "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

      Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

      Commenta


      • #93
        Oltre a me e Batoio esiste un account che sia di qualcun'altro qui dentro? Ah no anche io sono un fake di Batoio.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
          Ribaltamento delle idee altrui... tipico di chi non ha capacità di aggiungere altro.

          Questo tipo mi ricorda Ola quando cercò di attaccare Carmine su Critiche & Cagnolini.

          Commenta


          • #95
            E' andato completamente quello. Certo è che, come insegna l'Oracolo, anche gli errori portano al traguardo.

            Commenta


            • #96
              Mettere in ridicolo la virtù è l'arma preferita dei viziosi... suvvia smettetela, più in ridicolo di così non vi ci potete mettere.

              Commenta


              • #97
                Siete sempre meno!

                Commenta


                • #98
                  La cosa principale tanto sono le tròie.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    Siete sempre meno!
                    Fino a quando non verrete soppressi come è giusto che sia, a cominciare dal nostro popolo di merda.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                      a cominciare dal nostro popolo di merda.
                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                        La cosa principale tanto sono le tròie.
                        E il calcio?
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

                        Commenta


                        • Bel thread, cerco di riportarlo IT:

                          fatevi 4 canne che è meglio.
                          Maelstrom

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X