proprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti alle truffe
Comprimi
X
-
Up Su tutta la lineaOriginariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio.
Originariamente inviato da paperinohard Visualizza il messaggioproprio oggi hanno tentato di vendermi il kirby ma io gli ho detto di andarsene via perchè i miei amici di gamesnet mi hanno detto che è tutta una truffa, grazie ragazzi
Commenta
-
E' questo tipo di mentalità che, di solito, manda le discussioni a puttane.Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocmq il problema è quello che dite voi.
Dicevo puttane in senso generico, non mi riferivo a nessuna delle vostre madri, beninteso.
Commenta
-
picsOriginariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIn ogni caso se volete venire dalla mia... ché mi servono i soldi per andare a Dublino.
Commenta
-
Lo riscriveresti in italiano, per favore?Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioPoi si lamentano dell'elevata estrazione sociale di chi ci governa, che berlusconi gnè che berlusconi nguè... tali governanti, tali cittadini.
Commenta
-
Io ci vado per cuccare.Originariamente inviato da UomoNerboruto Visualizza il messaggioMi sa che ci dovremmo tornarci un po' tutti, io lo farò di sicuro, voglio arrivare ad avere gli strumenti cognitivi necessari a comprendere il senso di quel messaggio.
Commenta

Commenta