annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    girofante struzzo

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
      Sono sicuro che prima o poi riuscirai a non fare la figura dello sciocco, però dovrai pazientare, non è questo il 3D.
      Il giornalista ha il diritto e il dovere di esprimere il proprio parere sull'argomento che tratta. Il lettore intelligente non è quello che pende dalla bocca del giornalista o quello che da solo si fa un'idea dopo che gli è stato esposto il fatto crudo. Avere un cervello per elaborare i fatti non preclude l'ascolto di tutte le campane, non preclude la ricerca di fonti autorevoli o esperti in materia.
      Un giornalista imparziale è il peggiore giornalista del mondo. Essere obiettivi non vuol dire non lasciare trapelare il proprio pensiero, bensì averne uno e applicarlo a tutte le notizie.
      Un Paese che non può contare sul parere dei media è un Paese sotto regime. Io voglio un Montanelli che mi dice cosa ne pensa di una determinata notizia, non voglio la notizia vuota, voglio un confronto e lo voglio con persone che ritengo intelligenti.
      Questa stronzata del "Super partes" che vi hanno inculcato è una delle più grandi truffe dell'epoca Berlusconi, non si fa più politica, nessuno parla più di politica, si parla solo di cazzate.
      E vi fregano ragazzi, vi fregano in modo subdolo, in nome dell'equità non vi fanno vedere il trailer di Videocracy, in nome dell'equità creano lo strumento più fascista che esiste al mondo "La commissione di vigilanza RAI". Lo volete capire che devono essere i media a controllare il governo e non viceversa?
      Proprio quello che intendo io.

      Inoltre una notizia espressa senza un'opinione è scorretto darla perchè c'è tanta gente (me compreso) che non legge i giornali di mestiere e non ha quelle capacità tali da fargli capire come interpretare una notizia. Ci sono notizie compresinbili a chiunque e altre più complicate, che fai? La scrivi così e chi la capisce bene gli altri si attaccano.

      In oltre il fatto stesso di dare una notizia e sottacerne un'altra oppure di darne una prima delle altre è anche quello "influenzare il lettore". Se io parlo solo di cronaca nera spingo la gente al fascismo, anche dando le notizie crude, senza pareri.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        ...
        E' strabiliante, non solo continui a raccontare un mucchio di balle, ma pretendi anche che ti si dia credito.
        Il "tutti"... qui a parte me e te, nessun altro ha preso parte al discorso, mi domando se tu abbia anche degli amici immaginari.
        seconda cosa: non ho proprio qualificato come ingiusta la lotta tua (e di chi altro?) nè tantomeno ho bisogno di spiegarlo, una "lotta" se di lotta si vuole parlare e non di infantili ripicche, si fa con discorsi seri, non con prese per il culo come i bambini, la potrei definire stupida, non ingiusta.
        Poi mi attribuisci qualità tue, dal momento che continui a farti beffe dello staff insieme al tuo solito gruppo, ma evidentemente ti è sfuggito un altro autogoal tu e la tua compagnia è quella fatta da persone che continuamente assillano lo staff con prese in giro, ora ti è più chiaro o ci stà il disegnino anche qui? proprio voi che da anni vi divertite alle loro spalle.
        Questa non è una presa di parte a favore dello staff, è semplicemente una constatazione di quello che fate, pensi che se fossi stato dalla loro parte, in questi anni sarei stato bannato per 4/5 volte? ma li puoi far muovere i cricetini?

        POI ritornando al tema delle cazzate... vedi, inizi a tirare proprio tu in ballo altri argomenti, dal momento che quelle frasi nulla c'entravano con il discorso dell'imparzialità delle informazioni, bensì al contorno, alla mia capacità di costruire delle frasi di senso logico, e delle mie prese di posizione nei confronti dello staff.
        Cerchi di fare un montaggio di tutto quello che viene scritto, ma a quanto pare ti riesce davvero male, smetti finche sei in tempo, perchè vedi... ci stai facendo una figura di ***** nei confronti degli utenti che stanno leggendo, perchè non tutti hanno la capacità di foderarsi gli occhi di prosciutto quando leggono/rispondono

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
          .

          La smetti o devo cominciare anche io a sparare sulla Croce Rossa?

          Commenta


          • #35
            Per me puoi sparare su tutte le croci che vuoi...

            Commenta


            • #36
              per me lo fa apposta dai.

              Commenta


              • #37
                Queste sono le città nelle cui edicole si dovrebbe trovare il fatto quotidiano:

                Abruzzo L'AQUILA Città
                Abruzzo PESCARA Città
                Abruzzo CHIETI Città
                Abruzzo Francavilla Città
                Abruzzo Montesilvano Città
                Basilicata POTENZA Città
                Campania NAPOLI Città
                Calabria Lamezia Terme Città
                Calabria Cosenza Città
                Calabria Reggio Calabria Città
                Campania NAPOLI Città
                Campania SALERNO Città
                Lazio Tutta la provincia di Roma tranne: Frosinone Rieti e Viterbo
                Lazio LADISPOLI Provincia RM
                Lazio Civitavecchia Provincia RM
                Lazio GAETA Provincia RM
                Lazio VALMONTONE Provincia RM
                Lazio APRILIA Provincia RM
                Lazio LATINA Città
                Lazio ROMA Città + tutta la Provincia
                Lazio CAMPAGNANO ROMA Provincia RM
                Lazio MONTEROTONDO SCALO Provincia RM
                Marche ANCONA Città
                Marche FERMO Città
                Marche MACERATA Città
                Marche PORTO S.GIORGIO Città
                Marche PESARO Città
                Puglia BARI Città
                Puglia FOGGIA Città
                Puglia LECCE Città
                Molise ISERNIA Città
                Molise CAMPOBASSO Città
                Sardegna CAGLIARI Città
                Sicilia CATANIA Città
                Sicilia PALERMO Città
                Toscana TUTTA
                Umbria TUTTA
                Emilia Romagna TUTTA
                Liguria GENOVA Città (NO Chiavari, Sestri levante, Portofino e Camogli)
                Liguria SESTRI PONENTE Città
                Liguria GENOVA PEGLI Città
                Lombardia VARESE Città + Provincia tutta
                Lombardia PAVIA Città
                Lombardia LECCO Città
                Lombardia SARONNO Città
                Lombardia BERGAMO Città
                Lombardia MILANO Città + Provincia (tranne Mantova, Sondrio e Cremona)
                Lombardia LODI Città
                Lombardia BRESCIA Città
                Lombardia COMO Città
                Piemonte CUNEO Città
                Piemonte IVREA Città + Aeroporto Caselle
                Piemonte TORINO Città
                Piemonte NOVARA Città
                Piemonte ASTI Città
                Piemonte ALESSANDRIA Città
                Trentino Alto Adige TRENTO Città
                Friuli UDINE Città
                Friuli TRIESTE Città
                Veneto PADOVA Città
                Veneto VENEZIA Città
                Veneto MESTRE Città
                Veneto TREVISO Città
                Veneto VERONA Città
                Veneto VICENZA Città

                Domani esce il primo numero.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                  Lombardia MILANO Città + Provincia (tranne Mantova, Sondrio e Cremona)
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    Domani esce il primo numero.
                    Impressioni e commenti?
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

                    Commenta


                    • #40
                      Il fattone, comunque mo mi informo.

                      Commenta


                      • #41
                        Il primo numero si può scaricare anche dal sito di antefatto.
                        Comunque a me è piaciuto.
                        Niente che non mi aspettassi, d'altronde ci scrive gente che ho letto tante volte su internet, ma quando ho visto il titolone in prima pagina "INDAGATO LETTA da 10 mesi e nessuno ne parla" ho avuto un orgasmo.
                        La cosa interessante è che hanno venduto 100.000 copie e oggi hanno raddoppiato la tiratura, speriamo bene.
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X