ehm.....risp?
Comprimi
X
-
*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
ZULUHOTELITALIA -
Non e' che pettiniamo le bambole con un attimo di pazienza facciamo tutto
Ho visto la tua mail e ti rispondero' li. GrazieOggi il flusso magico e' capriccioso...Commenta
-
Ultima modifica di EtnoforelleB; 02-04-2009, 17:26.*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
ZULUHOTELITALIA Commenta
-
-
puoi scrivere a me
gwineth@gamesnet.it
ehm....ti avevo già scritto
in ogni caso posso dirlo anche qui....mi serve un server dedicato,o meglio 2, allora uno come database dual core minimo 3-4gb, uno come server di gioco quadcore minimo 8gb con 100mb di banda...scrivetemi via pm u preventivo mensile o che sò io se c'è qualche agevolazione dato che siamo in tanti o bho...
, ho scritto a tre amministratori diversi di gn nn capisco + na fava
*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
ZULUHOTELITALIA Commenta
-
ehm....ti avevo già scritto
in ogni caso posso dirlo anche qui....mi serve un server dedicato,o meglio 2, allora uno come database dual core minimo 3-4gb, uno come server di gioco quadcore minimo 8gb con 100mb di banda...scrivetemi via pm u preventivo mensile o che sò io se c'è qualche agevolazione dato che siamo in tanti o bho...
Commenta
-
O_O lol*ICQ: 431-368-200**Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o**Bellerofonte On Zhi Shard**Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2**Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
ZULUHOTELITALIA Commenta
-
-
*ehm....ti avevo già scritto
Commenta

Commenta