annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli come Central City

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io li ammiro, mettono a rischio la propria incolumità per difendere le persone, sono da ammirare non da deridere.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #17
      ridete ridete, poi quando entomo vi babussa a forza di Parallelogrammi sulle gengive, voglio vedere voglio
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Annibale90 Visualizza il messaggio
        ahuahauahauahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahaua hauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahauahauahauahaau hauahauhauahuhahuahauahauahauahauahaauhauahauhauah uhahuahauahauahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauaha uahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahauahauahauaha auhauahauhauahuh
        *

        assurdo

        Commenta


        • #19
          Mancava solo il servizio a StudioAperto
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

          Commenta


          • #20
            a dir la verità io mi aspettavo anche cosmo lì in mezzo..

            Commenta


            • #21


              Dove càzzo le trovi ste cose...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da angelo492 Visualizza il messaggio


                Dove càzzo le trovi ste cose...
                Potrei farti la stessa domanda,sto per vomitare.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  io li ammiro, mettono a rischio la propria incolumità per difendere le persone, sono da ammirare non da deridere.
                  Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  ridete ridete, poi quando entomo vi babussa a forza di Parallelogrammi sulle gengive, voglio vedere voglio
                  Originariamente inviato da angelo492 Visualizza il messaggio


                  Dove càzzo le trovi ste cose...
                  Originariamente inviato da Annibale90 Visualizza il messaggio
                  ahuahauahauahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahaua hauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahauahauahauahaau hauahauhauahuhahuahauahauahauahauahaauhauahauhauah uhahuahauahauahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauaha uahauahauahaauhauahauhauahuhahuahauahauahauahauaha auhauahauhauahuh
                  *

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta


                    • #25
                      Terrifica - Retired
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

                      Commenta


                      • #26
                        Scommetto che se lo facessi io mi prenderebbero per un pedofilo.

                        Sì, anche senza costume.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #27
                          a piena ragione per di più

                          Commenta


                          • #28


                            "ma questo è un coglione!" (cit.)

                            Commenta


                            • #29
                              Sì ma questo loro non possono saperlo. Solo entomo potrebbe, grazie ai suoi sensi da tafano. Spero di non incontrarlo.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X