annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia è stata fatta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
    E molto semplice, xche negl'altri paesi già sanno che cosa sia e cosa
    non sia la discriminazione, quindi vorrebero insegnarci
    qualcosina x il nostro bene, Esempio:

    Un 45-Enne viene licenziato senza motivo dal un lavoro
    che lo ha impegnato per 20 Anni della sua vita e sa fare solo quello.

    fa una domanda di lavoro da 100 altre parti ma tutti nessuno escluso
    gli dicono che è troppo anziano, bhè questa e DISCRIMINAZIONE...
    Solo che per noi "Che lo diamo per scontato" e normale.

    La discriminazione ha tante facce, dipende da quale punto di vista
    la si guarda e con quale metro di giudizio, noi siamo molto
    indietro, xche non lo abbiamo ancora imparato.

    Mi ricordo tanti anni , quando i primi ristoranti cinesi vennerò
    qui in Italia, non ebbero un gran successo anzi li discriminavamo
    dicendo che cucinavano i gatti, e dicendo ma che schifo di cucina
    tutta robba fritta...ecc. quando la metà e bollita ed è meglio della nostra.
    Ma la cucina Italiana è intoccabile, quando sappiamo benissimo che il 70%
    dei nostri formaggi fanno malissimo perche contengono fuffe stagionate.

    Siamo ipocriti, quando vennero i primi Kebab tutti ha dire "Che schifo!!!
    Carne rovesciata..." voglio solo dire che la non conoscenza, ho l'ignoranza
    fa di un popolo un cancro del medio evo da estirpare dalla faccia della terra.

    Ho tentare di curarlo, ma i pochi che ci provano si sentono dire... :

    "non capisco 'sti extracomunitari che propongono leggi e soluzioni."
    Come non darti ragione.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Artemius_Il_Gaio Visualizza il messaggio
      Allora mi sembra che vi siate tutti un po' fermati, scusate ma io non vi riesco proprio a capire.
      Premetto di essere un estremista, ma vorrei farvi una bella domanda a tutti coloro che dicono "si pene piu dure!" e poi dicono " si s****ti quelli che si fan giustizia da soli", bene se vi violentassero, picchiassero o uccidessero la persona piu cara che avete al mondo come vi comportereste? Direste "si la legge ci penserà vedrete" o cominciate a ribollire di rabbia? Per quanto possiate essere ipocriti e falsi con voi stessi, credo che nessuno di voi riuscirebbe a lasciar tutto in mando di una legge imperefetta e piena di falle e credo che sareste proprio voi, quelli che parlano tanto, ad alzare le armi per primi.
      Per quanto mi riguarda io ho una concezione di queste cose un po estrema, ma purtroppo questo tipo di eventi mi fa troppo diventare cattivo e pieno di rabbia.
      Perpiacere non dite piu boiate, perche quando una qualunque persona diventa uno stupratore o un pedofilo o una cosa affine, perde il diritto alla vita e non ci sono santi che tengano!
      E la gente come te dovrebbe perdere il diritto di espressione in ogni sua forma, scritta orale e col pensiero.
      Tu mio caro non hai una visione estremista bensì sciocca e priva di senso logico che non potrebbe trovare consenso se non da persone con poco cervello e un accresciuto senso dell'idiozia.
      L'italiano medio è troppo devoto alla televisione e per questo perde quella capacità di elaborare le informazioni carpite per ricavarne una visione propria, rielaborata in base a ciò che sono i propri "punti di vista" o il proprio "credo"; si prende per vero tutto ciò che si ascolta e vede, con i distastrosi effetti collaterali che negli ultimi tempi si stanno evidenziando tra la massa. L'italiano medio è malato di xenofobia e i fatti degli utlimi giorni ne sono la dimostrazione; è risaputo che la stragrande percentuale di stupri o violenze sono commessi da italiani ma le ronde si fanno solo contro stranieri e mi chiedo il perchè. Perchè non si fanno le ronde contro gli italiani? Perchè nei vari TG han tirato fuori 20 stupri commessi da rumeni tutti insieme quando è "normale" che in una nazione con 60 milioni di abitanti capitino fattacci simili ogni giorno? Ora stanno scoprendo i pedofili a Napoli in due giorni sei arresti ma fino a tre giorni fa non esistevano pedofili.
      Se un rumeno ti violenta la ragazza vai a massacrare tutti rumeni che becchi per strada ma se lo facesse un italiano massacresti tutti gli italiani che incontri? Compresi i tuoi famigliari, visto che hanno questa nazionalità? Se mi rispondi che i tuoi sono innocenti perchè non puoi pensarlo di tutti gli stranieri che stanno prendendo a mazzate e magari non hanno mai fatto nulla in vita loro?
      Sono domande stupide ma adatte ai quozienti intellettivi della tua potrata. Scommetto che sei uno di quelli che ha votato Berlusconi convinto che avrebbe mandato via tutti gli stranieri dall'Italia senza pensare agli interessi che possono starci sotto, ai benefici che l'Italia ha ricevuto e soprattutto ai datori di lavoro che sottopagano e non regolarizzano questa gente.

      Racconto una breve eseprienza per far capire quanto stolta e ipocrita possa essere la gente, che in queste occasioni tira fuori sempre il meglio di sè: ero in un bar tabacchi per pagare il bollo dell'auto ed avevano da poco catturato i rumeni che avevano assalito quella coppietta in macchina stuprando lei dopo aver messo il ragazzo nel bagliaio. Uno dei proprietari del bar che era li vicino stava proprio parlando dell'accadimento con queste parole:" Sti rumeni di merd@ li dovevano lascià in mano alla folla, siccestavo io l'ammazzavo de botte a sti delinquenti zozzoni, ma quanno se ne vanno ar paese loro, hanno rotto i cojoni!"

      Il suo bar va avanti grazie alle birre che vende ai numerosi rumeni che vanno li dopo lavoro o per pranzo a farsi un panino.
      Ultima modifica di Patatiny; 01-03-2009, 17:13.

      Commenta


      • #93

        Commenta


        • #94
          ROMA - "Siamo sicuri che usciremo presto, ma non torneremo in Romania. Resteremo a lavorare in Italia". Parlano i due romeni implicati nello stupro alla Caffarella: "faccia da pugile" Karol Racz, e il suo presunto complice Alexandru Loyos, detto "il biondino".

          Il Dna assicura che non sono stati loro a violentare la ragazzina di 14 anni nel parco di Roma la sera di San Valentino. Ma il giudice li tiene ancora in prigione per le accuse infondate che hanno lanciato contro la polizia romena e per il sospetto che il più anziano tra i due, Karol Racz di 36 anni, abbia violentato un'altra donna, anche se dai primi esami sembra estraneo ai fatti.

          Il deputato del Pdl Giancarlo Lehner li ha incontrati stamani nel carcere di Regina Coeli dove sono detenuti: "Loyos, il biondino, mi è parso preoccupato: teme che gli inquirenti tirino fuori altre accuse, ma quando uscirà - ha riferito il diciannovenne romeno al deputato - è sua intenzione rimanere in Italia. "Non tornerò in Romania", ha detto Loyos. "Resterò a lavorare qui perchè devo guadagnare soldi per mantenere i miei genitori. Dopo l'arresto, anche la mia fidanzata mi ha lasciato".

          E' la seconda volta che il parlamentare incontra i due romeni: "Li ho trovati in buone condizioni. In particolar modo, Loyos sembrava molto contento perché sa che non dovrebbe stare più in carcere. E' un giovane sensibile che non assomiglia per niente a quei titoli infelici che ho letto su alcuni giornali".

          Tra la cella di Loyos e quella di Racz c'è un altro romeno, il quale è detenuto per violenza carnale. "A Regina Coeli oltre il 30% dei detenuti sono romeni. Questo non dimostra che tutti i romeni sono delinquenti - ha detto il deputato Lehner - ma che la delinquenza romena ha scelto l'Italia come il territorio più adatto per svolgere l'attività criminale".






          OOOOh e come te sbagli.
          Questi due lerci maledetti hanno mentito e depistato le indagini così che i colpevoli ora sono già belli che lontani.
          Se devono muoversi in qualche direzione ecco che imboccano quella sbagliata, PDLini maledetti, che dio vi fulmini le palle.

          Commenta

          Sto operando...
          X