annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'aria di dittatura in Italia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'aria di dittatura in Italia...

    sta dando alla testa a chiunque abbia un minimo di "potere" seppur virtuale,limitato e lasciatemelo dire quasi ridicolo?

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      sta dando alla testa a chiunque abbia un minimo di "potere" seppur virtuale,limitato e lasciatemelo dire quasi ridicolo?

      Azazel
      No ma credo che passare con la ruspa dove c'è un serio problema, usando il proprio piccolo potere, è il minimo che si possa fare.
      Venire insultati, "testati", stuzzicati etcetc ogni giorno farebbe incazzare anche la persona più calma di questo mondo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        sta dando alla testa a chiunque abbia un minimo di "potere" seppur virtuale,limitato e lasciatemelo dire quasi ridicolo?

        Azazel
        L'aria di dittatura in Italia la sente solo chi gli comoda, non ci allarghiamo a parlare pure del buco dell'ozono su
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          essere comandati "comoda" solo alle pecore

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #6
            non dare loro del pesce, ma insegnagli a pescare

            Commenta


            • #7
              tromba di culo sanità di corpo

              Commenta


              • #8
                Io la sento questa sensazione addosso e non sono mai stato uno strillone di sinistra.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  essere comandati "comoda" solo alle pecore

                  Azazel
                  esagerato.


                  ps: esagerato perchè non sei obbligato a stare in un luogo che non ti piace.
                  Sei libero di cambiare aria ciò significa che non sei comandato nè c'è una dittatura.
                  Ultima modifica di Dominae; 17-12-2008, 12:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Sei libero di cambiare aria ciò significa che non sei comandato nè c'è una dittatura.
                    Ecco la perla.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                      Ecco la perla.
                      scusa ma l'allusione di Azazel è evidente che è allo staff GN, o sbaglio?
                      A casa tua hai un impiegato GN che ti punta una pistola alla nuca e ti obbliga a rimanere sul portale GN? non credo, il che significa che sei libero di cambiare portale.

                      Ciò a cui si riferisce Azazel è la decisione di ban immediato degli utenti indesiderati. Ora io non ci vedo nulla di male anche perchè in una scuola ad esempio un Preside, dall'alto del suo potere, può decidere di espellere uno studente e non credo che lo faccia perchè affascinato dal suo potere ma lo fa per motivazioni serie.

                      Un utente che crea account su account con il solo scopo di dar fastidio a GN e community, credendosi nel giusto, è ovvio che viene allontanato da un portale. Cosa c'è di dittatura in questo lo sapete solo voi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        esagerato.


                        ps: esagerato perchè non sei obbligato a stare in un luogo che non ti piace.
                        Sei libero di cambiare aria ciò significa che non sei comandato nè c'è una dittatura.
                        No ma infatti in Chile non c'era la dittatura, in fondo gli Inti Illimani se ne sono potuti andare.

                        Riguardo il discorso Gn, no hai torto.

                        Perfino Saddam ha avuto diritto al suo processo, anche i leader nazisti a Norimberga, non si può eliminare qualcuno sommariamente per "il bene superiore";
                        inoltre non mi sembra che gli utenti spammer caghino il cazzo a chiunque senza distinzioni, hanno solo dimostrato le loro opinioni contro l'admin(o la moderazione) e "giustamente" invece di una bella spiegazione a 40 occhi si sono beccati bollini e ban.
                        Ma in fondo è giusto, il sito è mio e me lo gestisco io.
                        Ultima modifica di fudothedog; 17-12-2008, 17:07.
                        Originariamente inviato da morghy
                        ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                        Originariamente inviato da pucchu

                        se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                        nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                        nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                        Maedhros,palaniubbo 70

                        Commenta


                        • #13
                          Chile, Saddam e nazisti sono situazioni diverse da quelle di GN.

                          Tenendo presente che non mi va di parlare di queste cose, anche perchè ne so veramente poco, ma dubito che Saddam potesse uscire liberamente dall'aula di tribunale e dedicarsi al giardinaggio.
                          Qui un utente può alzare i tacchi ed andarsene quando meglio crede => no dittatura.

                          In particolari casi "gravi" passeranno al ban diretto senza passare dal via. Non ci vedo una cosa così scandalosa.

                          Commenta


                          • #14
                            Ehm, è una community, non esiste il "qui comando e decido io" caro Vermae.


                            Yoshino vostro.

                            Commenta


                            • #15
                              Tra l'altro l'ha dato a gente che non ha mai fatto un *****, fail anche in questo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X