annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma il punto è perchè devo subire una sospensione quando rispondo ai suoi troll che ormai invadono ogni 3d in ogni sezione? Non è possibile che ogni 3d viene chiuso, sospese o bollinate 1 o 2 persone ma alla fine l'unico che fa degenerare le discussioni SIA IL MODERATORE!!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Io non scherzo, secondo me è stato spostato solo per fare un dispetto al tizio sopra
      Congratulazioni allora.

Inoltre, visto che fai l'espertone e tacci tutti come troll quando ti si da contro, solo perché "se non la pensi come me sei troll", allora posso dirti, caro il mio newbie, che questo è trolling:
      Ovviamente non gliene frega niente di tutto questo, giusto a titolo informativo per chi non lo conoscesse XD
      Ma certo ^^
      direi che è la solita manciata di rivoluzionari da forum che non ho paura di fronteggiare.
      Come diceva bene Batoio - che non sento su messenger da giorni, quindi evitiamo la solita puttanata del complotto - sei tu, moderatore, ad infiammare gli animi, insultando un utente (Metalboy) solo perché ti sta palesemente sui coglioni. Come con lui, comincerai con le tue flammatine da ghetto ad insultare anche me o Batoio, e non parlo di "sei un idiota, tua mhadre è una ******* eccetera", ci insulterai con le tue classiche (anche se non si dovrebbe parlare di classico, perbacco) arrancate giustificazioni da moderatore GN che vuole difendere la sua posizione a tutti i costi.

Passo al thread spostato, e devo dare ragione a Cinico. Spostare perché qui è più consono? Ma stiamo scherzando? Ma vi siete bevuti il cervello, a che serve la sezione SPAM se non si può nemmeno più scrivere liberamente?

Ormai siete diventati patetici (sì Gwineth, sospendimi o bannami per questo, tanto per fare il dispetto come diceva prima un tuo moderatore), non avete nemmeno quel mezzo straccio di dignità che vi era rimasta. Il forum lo state rovinando più di noi che facciamo account su account, e non ergetevi a paladini della giustizia che se no fate ancora più schifo.

E ringraziamo Claudia Resta per averci portato a questa situazione.
      Grazie Claudia.

Commenta

rispondo solo ad una domanda, riguardo ai contenuti di spam

no, spam non è autogestito, tant'è che c'è un moderatore GN

no, su spam non puoi aprire un thread su qualsiasi argomento: se apri un thread di discussione sportiva viene spostato in sport, di musica viene spostato in musica e così via. I forum tematici di GN servono, appunto, per le discussioni inerenti a quelle tematiche. In spam ci finisce tutto quello che, invece, è "spam", ossia inutile.

Commenta

Sto operando...
        X