annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi che votate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    io votai sinistra arcobaleno. CHE CAZZATA. ho votato un gruppo di perfetti idioti che ha deletato l'estrema sinistra dalla politica. ora non esiste più una fottuta fazione radicale da votare
    io prima di dipietro ho votato comunisti italiani, altro che sinistra arcobaleno, più a sinistra c'erano solo le brigate rosse lol

    Commenta


    • #17
      il futuro è il PCDL (Partito Comunista dei Lavoratori) secondo me è troppo sottovalutato, ha un programma perfetto (inoltre conosco il premier candidato )

      IL PROGRAMMA ELETTORALE DEL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI <br> <br> ( scaricabile - pdf - dalla sez. download ) :: Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #18
        ragazzi l'estrema sinistra non l'ha distrutta la sinistra arcobaleno...l'ha distrutta la campagna del "votate Veltroni almeno non vince Berlusconi", che ha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.

        Ci sono caduto anch'io, ho votato di pietro per via della coalizione con Veltroni...votare direttamente Veltroni mi dava parecchio fastidio, ma almeno ho capito che essendo la mia regione una regione dove al senato avrebbe sicuramente vinto il centrosinistra, ho preferito dare il voto del senato alla sinistra arcobaleno.

        Purtroppo questa strategia non l'hanno capita in molti, e mi pare anche giusto...la legge elettorale attuale è incomprensibile.
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


        Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
          ha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.
          ...verso la Lega

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            ...verso la Lega
            anche verso lo stesso PD nel tentativo di non far vincere Berlusconi, ottimo intento si, ma che ha fornito un parlamento che non rispecchia veramente il pensiero degli italiani a mio modestissimo avviso
            Joram[RDK]
            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


            Originariamente inviato da SilvGorgantes
            perche io lavoro
            Si vede

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
              ragazzi l'estrema sinistra non l'ha distrutta la sinistra arcobaleno...l'ha distrutta la campagna del "votate Veltroni almeno non vince Berlusconi", che ha fatto si che molti ex elettori di sinistra estrema spostassero il loro voto.
              sacrosante parole, solo che io non ho nulla in contrario a Veltroni, e penso che se avesse vinto, ci sarebbe stato un ottimo governo..purtroppo non è andata così e inoltre è crollata la sinistra= 2 catsi in culo

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta

              Sto operando...
              X