Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Basta raga, cerca di migliorare la sua vita attraverso l'autoconvincimento, chi se ne frega se è l'ultima feccia del mondo, almeno ci divertiamo un pò a leggerloCommenta
-
No calma, io non ho fatto spendere soldi ai miei per iscrivermi all'università e poi non fare nulla..
ma nenahce voi ovvio
Per il resto, dalle risposte si capisce che state solo spammando, oddio voi si che contruibuite al bene dell'italia..
Ok, ora che vi ho aperto gli occhi potete continuare a lamentarvi delle trattenute in busta paga.. rigorosamente all'uni mentre preparate le sbranze però!
P.S. Non rivoltate la frittata, qua tutti stanno al bar e si divertono e hanno amici e ragazza.. la differenza è quello che si fà il girono dopo, o si lavora o si studia o si fa i *****ni
Commenta
-
-
si ma se l'han spedito là vuol dire che magari in Italia non ci sono scuole da "figo" e credo che sia un problema
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<Commenta
-
Appunto, vai al bar fatti una vita e non rompere i coglioni, visto che siamo bestie da forum lasciaci nerdare qua, tu esci a fare il figoh nonnoNo calma, io non ho fatto spendere soldi ai miei per iscrivermi all'università e poi non fare nulla..
ma nenahce voi ovvio
Per il resto, dalle risposte si capisce che state solo spammando, oddio voi si che contruibuite al bene dell'italia..
Ok, ora che vi ho aperto gli occhi potete continuare a lamentarvi delle trattenute in busta paga.. rigorosamente all'uni mentre preparate le sbranze però!
P.S. Non rivoltate la frittata, qua tutti stanno al bar e si divertono e hanno amici e ragazza.. la differenza è quello che si fà il girono dopo, o si lavora o si studia o si fa i *****ni
Commenta
-
Tra l'altro, divertirsi, uscire, bersi un po di birra.. mi pare siano comportamenti normali. Uno lavora\studia\si prostituisce e la sera si vuol svagare, non vedo perchè non possa farlo o debba essere un comportamento sbagliato. E uno che si diverte ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando il suo stipendio\la sua scuola non van bene.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Commenta
-
non c'è niente di sbagliato, ripeto, lo facciamo tutti.Tra l'altro, divertirsi, uscire, bersi un po di birra.. mi pare siano comportamenti normali. Uno lavora\studia\si prostituisce e la sera si vuol svagare, non vedo perchè non possa farlo o debba essere un comportamento sbagliato. E uno che si diverte ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando il suo stipendio\la sua scuola non van bene.
e certo che si, hai questo sacrosanto diritto (maledetta italia è..)
ma il punto non è questo, il punto è semplicemente questo che mi fà ridere questo:
Commenta
-
Commenta
-
Mi dispiace deluderti io a 16 lavoravo e studiavo assieme ora a 22 studio per trovarmi un altro lavoro...
Tu invece butti soldi su una fiesta di m3rda e pensi di lavorare facendo il sito internet al tuo tabaccaioCommenta

Commenta