annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Bello giocare eh?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bha, personalmente ho smesso di giocare agli mmorpg proprio per questo motivo, sono giochi fatti apposta per fartici passare la vita la dentro,certo se ti sai gestire e ci passi poco tempo allora va bene, ma non era il mio caso

    è anche vero che un ragazzino non si rende conto della gravità della cosa per cui tra tv e videogiochi rischia di crescere un perfetto idiota

    oggi più che mai è importante avere una famiglia dietro che ti obblighi a fare anche altro
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
      Prima o poi le molli
      prima o poi ci si stanca
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #18
        ma tutta sta gente che si incazza leggendo sto tread nn si sara' sentito toccato?

        personalmente ho iniziato a giocare a mmorpg molto presto avevo 11-12 anni quando ho installato uo e devo dire che a quell'eta' ti prende davvero tantissimo, ci giocavo anche 3-4 ore al giorno, e parlando con gli altri pg che frequentavano lo shard c'era tantissima gente messa molto peggio di me gente che ci passava anche giornate intere (mi ricordo un tipo che mi diceva alle 11 di sera ah io sn loggato da stamattina alle 8 ho fatto pausa solo per mangiare e nn era un eccezione)..
        vorrei anche farvi notare che un gruppo di 10-15 persone negli usa, fecero causa alla ea e alla origin, perche andando a lavorare avrebbero tralasciato uo e nn sarebbero diventati sgravi... se questa nn e' dipendenza....
        ho riprovato uo e altri giochi online ora che sn piu grande ed e' decisamente un altra cosa :\ ci gioco molto meno e piu che altro come passatempo quando nn ho altro da fare
        come ogni cosa basta nn esagerare, e' da scemi dire il fumo fa male, dire l'alcool fa male o i giochi online fanno male.. basta prenderli nel modo giusto

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          oggi più che mai è importante avere una famiglia dietro che ti obblighi a fare anche altro
          Boh i miei non mi hanno mai obbligato a fare niente ma va benissimo così ;D

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Boh i miei non mi hanno mai obbligato a fare niente ma va benissimo così ;D
            beh dopo la storia del divano mi meraviglierei se ancora avessero il coraggio di rivolgerti la parola

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Boh i miei non mi hanno mai obbligato a fare niente ma va benissimo così ;D
              me se ti scopi i divani
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #22
                senza contare che pisci nel lavandino

                Commenta


                • #23
                  cazzo ola, ci manca solo che ti pulisci il culo con le tende e sei apposto
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta


                    • #25



                      It: io nel 2006 ero quasi un drogato di uo
                      Poi ho conosciuto un tipo che si stava lasciando abbandonare a se stesso, passando giornate intere al pc, a quel punto ho deletato tutto

                      Commenta


                      • #26
                        Secondo me ha ragione chi dice che è una cosa destinata a esaurirsi.. all'inizio si ti infogni e ci passi intere giornate (soprattutto se sei un ragazzino) poi però giochi meno perchè hai la tua routine di giretti a bukka e mostri..
                        Non potete dire che è una vera dipendenza...! avete mai provato a smettere di fumare coca o oppiacei...!? quella è una dipendenza...

                        Delirium l'Elfo Silvano

                        Commenta


                        • #27
                          Io son connesso da stamattina alle 8. Ho staccato solo per mangiare.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da fakediyoshi Visualizza il messaggio
                            Io son connesso da stamattina alle 8. Ho staccato solo per mangiare.
                            io ho mangiato al pc

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X